Fortnite Capitolo 3: ecco dove trovare il camion di Babbo Natale

Lo spirito natalizio è ormai arrivato ovunque, anche all’interno del mondo dei videogiochi. Anche su Fortnite in questi giorni stiamo assistendo ad un evento natalizio, si tratta del Winterfest Christmas. All’interno di questo evento troviamo delle sfide giornaliere che andranno a fornire ad i giocatori 18.000 XP stagione, una volta completato il tutto.

All’interno di Fortnite troviamo anche in una sezione dedicata della lobby dove è presente un capanno pieno di regali. Questi potranno essere scartati per i prossimi giorni in onore delle feste natalizie. I giocatori potranno aprire ogni giorno i regali alle ore 17:00 e ricevere nuove ricompense.

Un’altra novità all’interno di Fortnite è il camion di Babbo Natale che gira all’interno della mappa. Questo camion si genera all’interno della mappa rilasciando regali ad i giocatori con all’interno degli equipaggiamenti di rarità superiore a quelli che si possono trovare comunemente. Ormai che sono passati un paio di giorni dall’inizio di questo evento, i giocatori si stanno chiedendo dove si trova il punto esatto di dove si genera il camion di Babbo Natale sulla nuova mappa del capitolo 3.

In verità non esiste un luogo di spawn ben preciso, i giocatori però hanno affermato che lo hanno visto spesso in alcuni luoghi della mappa di Fortnite. Nel momento in cui si inizia una nuova partita, dovete dirigervi verso il bioma innevato, è lì che spesso troverete il camion di Babbo Natale. Ecco il la direzione che percorre all’interno della mappa:

Fortnite camion di Babbo natale

Tutte le novità arrivate con l’evento Winterfest Christmas termineranno giorno 6 gennaio 2022, quindi affrettatevi per riscattare tutte le magnifiche ricompense che Fortnite ci offre.

Che ne pensate di questa novità?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI