back to top

Spider-Man: No Way Home, un promo mostra il nuovo costume

SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler su SPIDER-MAN: NO WAY HOME, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Un nuovo video promo di Spider-Man: No Way Home, approdato in rete nelle scorse ore, mostra per la prima volta il nuovo costume che Peter Parker/Spider-Man di Tom Holland indossa nei minuti conclusivi nel film. In realtà è una cosa piuttosto grande da rivelare. Ma in effetti ci troviamo nella “seconda ondata” di marketing, dove gli “spoiler” sono leggermente più tollerati. 

Ma se hai già visto Spider-Man: No Way Home, e se sei arrivato a leggere fino a qui immaginiamo proprio di si, allora saprai che alla fine del film Peter Parker indossa un nuovo costume.

Ecco lo spot, il costume compare nei primissimi secondi. In fondo all’articolo trovate uno screen (la qualità non è delle migliori).

Il nuovo costume che Peter indossa in Spider-Man: No Way Home è un gradito ritorno alle origini. La colorazione è la classica rossa e blu dello Spider-Man dei fumetti, nella versione brillante che i fan hanno desiderato vedere sullo schermo. Un desiderio che risale alla trilogia originale del film Spider-Man di Sam Raimi.

La cosa bella di questo nuovo costume di Spider-Man che Tom Holland indosserà nel già confermato Spider-Man 4 è che viene creato da Peter stesso e prende spunto dai costumi dei suo “predecessori” con il quale ha collaborato in No Way HomeAndrew Garfield e Tobey Maguire. La trama a ragnatela (da Maguire) e la combinazione di colori più brillanti (da Garfield) sono un fantastico mix con gli elementi del costume di Homecoming. C’è da chiedersi se non sia sempre stata la destinazione visiva che Kevin Feige ha pianificato sin dal rilancio di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe.

Tutto su Spider-Man: No Way Home

In questo nuovo film ritroviamo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film è nei cinema italiani dal 15 dicembre 2021.

Diretto da Jon Watts, nel film sono nuovamente presenti Tom Holland, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon, Marisa Tomei. Tra i nuovi ingressi troviamo nomi d’eccellenza come Benedict Cumberbatch, J.B Smoove e Benedict Wong.

Ma il film riserverà tantissime sorprese. Data per certa la presenza del Dottor Octopus (Alfred Molina), e di altri cattivi d’eccezione provenienti dai vecchi film di Spider-Man. Troveremo Green Goblin ed Electro, interpretati nuovamente da Willem Dafoe, e Jamie Foxx. Ma ci sono anche Sandman e Lizard interpretati rispettivamente da Thomas Hayden Church e Rhys Ifans.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

CORRELATI