back to top

Aquaman and the Lost Kingdom: la nuova sinossi svela qualche dettaglio sulla trama

Grazie all’ormai abituale “anteprima” del nuovo anno, diffusa annualmente da Warner Bros. possiamo scoprire la nuova sinossi di Aquaman and the Lost Kingdom. La sinossi contenuta nella preview 2022 della Warner ci consente di scoprire qualche dettaglio sulla trama del sequel del cinecomic DC Comics con Jason Momoa diretto da James Wan.

Ecco la sinossi:

Quando un antico potere viene scatenato, Aquaman deve stringere una spiacevole alleanza con un alleato inaspettato per proteggere Atlantis, e il mondo, da una distruzione irreversibile.

Destinato ad arrivare quattro anni dopo il primo film, Aquaman 2 vedrà l’attesissimo ritorno di Arthur Curry di Jason Momoa in una nuova avventura. Il primo Aquaman è stato un successo al botteghino, incassando oltre 1,1 miliardi di dollari in tutto il mondo.
Lo sviluppo del sequel è iniziato subito dopo, ma ci è voluto un po’ più del previsto per passare alla produzione.

Oltre a JasonMomoa, Aquaman e il regno perduto avrà come protagonisti diversi volti familiari del primo film.
Amber HeardYahya Abdul-Mateen II e Patrick Wilson sono tutti pronti per tornare, così come Lundgren, che ha interpretato il re Nereus.

I nuovi arrivati ​​nella famiglia di Aquaman includono Pilou Asbaek, Indya Moore, Vincent Regan e Jani Zhao.
I dettagli della trama sono ancora tenuti nascosti, anche se il titolo del film (così come il titolo provvisorio “Necrus“) suggerisce un’esplorazione più profonda del mondo di Aquaman.

Aquaman and the Lost Kingdom arriverà nelle sale il 16 dicembre 2022. Oltre a Jason Momoa nel ruolo di Arthur Curry/Aquaman, nel cast troviamo anche Amber Heard (Mera), Yahya Abdul-Mateen II (David Kane/Black Manta), Nicole Kidman (Atlanna). Oltre a Patrick Wilson (Re Orm), Temuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Re Nereus), Randall Park (Dr. Stephen Shin) e altri protagonisti.

CORRELATI