back to top

Epic Games Store: ecco il gioco gratuito di oggi!

Nuovo giorno e quindi nuovo gioco in regalo all’interno dell’Epic Games Store in occasione della sua promozione festiva di 15 giorni. Il gioco in questione è diverso da quelli precedentemente regalati. Si tratta in fatti di Vampyr, un gioco di ruolo d’azione lanciato nel 2018.

Il gioco disponibile oggi nell’Epic Games Store Vede come protagonista Jonathan Reid. Lui è un medico specializzato in malattie ematologiche, e per un motivo davvero oscuro e a lui sconosciuto, è stato trasformato in un vampiro. Per fortuna arriverà in suo aiuto un’affascinante vampira e il direttore del Pembroke Hospital, che offrendogli un lavoro notturno gli darà la possibilità di giustificare il suo nuovo stile di vita. Vampyr è ambientato a Londra, nel 1918 e l’intero gioco ruota attorno ad una grave pandemia di influenza spagnola che ha colpito la città.

Visto che si tratta di un gioco di ruolo, le decisioni spetteranno ad i giocatori, che potranno decidere in totale autonomia se consumare il sangue dei cittadini. Con le decisioni che verranno prese, il corso della storia sarà influenzato e potrà cambiare. Nel gioco gratuito di Epic Games Store Vampyr, tenetevi pronti ad affrontare i cacciatori di vampiri ed altre mostruose creature. Utilizzando i tuoi poteri potrai decidere quale sarà la tua prossima vittima, decidi in maniera corretta per salvare Londra, altrimenti sarà condannata.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile all’interno dell’Epic Games Store per 24 ore. Una volta terminato questo periodo di tempo, il gioco sarà sostituito con il prossimo titolo misterioso. Affettatevi a riscattare questo videogioco perché avrete tempo solo fino alle 17:00 di domani.

Che ne pensate di questo titolo gratis da parte Epic Games Store? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI