back to top

Naomi: ecco il nuovo trailer della serie DC!

Mancano ormai poche settimane al debutto di Naomi, la nuova serie TV di The CW destinata ad entrare nell’Arrowverse. Anche se la sua protagonista – Naomi Mcduffie (Kaci Walfall) – non è stata introdotta da molto tempo nel canone della DC Comics, il potenziale della serie affascina sicuramente i fan. The CW ha rilasciato un nuovo trailer in anteprima che mostra ciò che i fans possono aspettarsi in tutta la prima stagione. Troviamo anche un’introduzione fatta dalla produttrice esecutiva e co-creatrice Ava Duvernay. Trovate il trailer di seguito:

Che cosa sappiamo di Naomi?

Naom racconta il viaggio di un’adolescente dalla sua piccola città nordoccidentale alle vette del multiverso. Quando un evento soprannaturale scuote la sua città natale fino al nucleo, la ragazza si propone di scoprire le sue origini e ciò che scopre sarà in contrasto con tutto ciò che crediamo dei nostri eroi. La serie televisiva è stata scritta e prodotta da Ava Duvernay di When They See Us e dalla sceneggiatrice di Arrow Jill Blankenship.

Oltre a Kaci Walfall che interpreta Naomi, la serie avrà come protagonisti Camila Moreno, Alexander Wraith (Orange Is the New Black, Agents of SHIELD), Cranston Johnson (Filthy Rich), Barry Watson (7th Heaven, Hart of Dixie), Mary-Charles Jones (Kevin Can Wait, Grey’s Anatomy), Aidan Gemme (Tomorrowland, Dora the Explorer), Mouzam Makkar (The Fix, Champions), Will Meyers (Gotham, Blue Bloods) e Daniel Puig (The System).La Array Filmworks di Ava Duvernay, in associazione con la Warner Bros Television, produrrà la serie TV. Sarah Bremner e Paul Garnes lavoreranno come produttori esecutivi.

“Parla del viaggio di Naomi per diventare pienamente se stessa. Alla fine non diventerà la persona che diventerà subito. Saremo con lei in questi momenti di lotta e trionfo e vittoria, mentre impara a essere un eroe” ha spiegato lo showrunner Jill Blankenship a Entertainment Weekly. “Ha iniziato a rendersi conto che questo legame e affinità che aveva per Superman era in realtà radicato in qualcosa di molto più profondo di quanto pensasse. Arriviamo a guardare come scopre in tempo reale [che] Superman [è] davvero parte della sua storia e lei è parte della sua.”

La premiere di Naomi sarà trasmessa martedì 11 gennaio 2022, su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI