spot_imgspot_img

Uncharted: il nuovo trailer del film con Tom Holland e Mark Wahlberg

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sony Pictures Italia ha diffuso in rete il nuovo trailer di Uncharted, l’attesissimo adattamento cinematografico basato sui videogiochi targati Naughty Dog. Nel cast del lungometraggio troveremo Tom Holland nei panni di Nathan DrakeMark Wahlberg nei panni di Victor “Sully” Sullivan.

Il film arriverà nei cinema italiani il 17 febbraio 2022.

Trovate il trailer in italiano in copertina. Sotto alla sinossi ufficiale, invece, trovate trailer in lingua originale.

La sinossi di Uncharted

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Uncharted, è un’origin story tratta dall’omonima serie di videogiochi realizzati da Naughty Dog e racconta le avventure del cacciatore di tesori Nathan Drake. A vestire i panni dell’avventuriero protagonista sarà Tom Holland. Il film seguirà da vicino il rapporto tra Nathan e suo fratello maggiore SamuelMark Wahlberg interpreterà Victor “Sully” Sullivan, il mentore di Nathan. Il film, infatti, fungerà da prequel del franchise del gioco e ci mostrerà anche su come sia nata la loro amicizia.

Nel cast di Uncharted troviamo quindi, Tom Holland (Nathan Drake), Mark Wahlberg (Victor “Sully” Sullivan) e Antonio Banderas in un ruolo che attualmente é senza nome. Uncharted Il film vedrà anche la partecipazione di Sophia AliGrey’s Anatomy ) e Tati GabrielleThe 100 ). Il regista di Venom Ruben Fleischer firmerà l’adattamento. 

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: