Superman & Lois: ecco il poster della seconda stagione!

Quest’anno, l’universo televisivo DC di The CW ha ricevuto un’aggiunta significativa, con il lancio di Superman & Lois. La serie live-action ha proposto una nuova interpretazione della coppia più famosa dell’universo DC. Dopo che è stata rinnovata per la seconda stagione all’inizio di quest’anno, molti fans si chiedono come evolverà la storia. The CW ha rilasciato il nuovo poster della seconda stagione, lo potete vedere di seguito.

Superman & Lois ha come protagonisti Tyler Hoechlin (Clark Kent/Superman) eElizabeth Tulloch (Lois Lane). Nel cast troviamo anche Jordan Elsass (Jonathan Kent), Alexander Garfin (Jordan Kent), Erik Valdez (Kyle Cushing), Inde Navarrette (Sarah Cushing), Wolé Parks (John Henry Irons), Adam Rayner (Morgan Edge/Tal-Rho), Dylan Walsh (generale Samuel Lane) e Emmanuelle Chriqui (Lana Lang Cushing).

“Dico sempre che non è il ruolo che mi sarei mai immaginato di interpretare, ma penso che sia forse per questo che sono in grado di interpretarlo come ho fatto” ha raccontato Tyler Hoechlin, in un’intervista con Men’s Health. “È stato molto divertente e per fortuna ha funzionato. Sono cresciuto con l’idea di interpretare Batman e penso che se stessi interpretando Batman, sarei molto consapevole di interpretare Batman. Quindi, è quasi d’aiuto nel senso che, per varie ragioni, questo non era in coma ai miei pensieri e ha reso più facile entrare nel ruolo.”

“Per me, apprezzo e sono entusiasta della sfida” ha proseguito Tyler Hoechlin. “Questo non è un film, non è come qualche mese di preparazione, qualche mese di riprese e hai finito. Abbiamo girato per dieci mesi e l’anno prossimo saranno almeno sette, sarà una cosa annuale. Così ho davvero atteso con ansia la sfida di non arrivare a quel punto, ma mantenerlo per un lungo periodo di tempo, spero.”

La seconda stagione dovrebbe presentare una storia interessante per i protagonisti, in particolare dopo l’arrivo di Natalie (Tayler Buck), la figlia di Lois e John Henry di un altro universo. “Ora, ci lanceremo in ciò che significa per lui essere genitore – le cose che farebbe per i suoi figli, anche se significa mettersi in pericolo” ha spiegato lo showrunner Todd Helbing. Inoltre, la regista Amy Jo Johnson ho svelato il nuovo costume: vi consigliamo di leggere questo articolo per saperne di più.

La seconda stagione di Superman & Lois debutterà l’11 gennaio 2022 su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI