back to top

Superman & Lois 2: ecco la sinossi della premiere

The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale di What Lies Beneath, la premiere della seconda stagione di Superman & Lois. L’episodio andrà in onda l’11 gennaio, prima del pilota di Naomi. La storia si apre con i personaggi ancora scossi dagli eventi del finale della prima stagione, devono tutti affrontare un cambiamento. Sembra che i problemi di coppia saranno un tema importante, con Lois e Clark che litigano per ragioni inspiegabili, forse a causa della figlia di Lois proveniente da un’altra Terra. Inoltre, Adam è geloso della relazione di Lana con un candidato politico. Anche la relazione di Jordan e Sarah è minacciata dal peso sempre significativo dei segreti della famiglia Kent.

Nella scorsa stagione, Superman ha scoperto di avere un fratellastro che ha cercato di conquistare il mondo trasformando i cittadini di Smallville in involucri per le anime kryptoniane. Agiva sotto l’influenza dell’Eradicatore.  È improbabile che il personaggio svanisca completamente dalla storia: sembra che Smallville ora abbia una presenza militare quasi permanente. Il generale Sam Lane potrà anche aver chiuso con la città, ma Mitch Andersen sta arrivando e, a quanto pare, lui e Superman non andranno molto d’accordo. Natalie e John Henry Irons dovranno capire come vivere in una nuova Terra, la ragazza dovrà affrontare il fatto che la persona che sembra sua madre in realtà non lo è.

La sinossi di “What Lies Beneath”

Di seguito, potete leggere la sinossi della premiere.

GREGORY SMITH (“EVERWOOD”) DIRIGE LA PREMIERE DELLA SECONDA STAGIONE – La seconda stagione si apre ancora con la polvere che si. era depositata deposita a Smallville dopo lo scioccante esito del confronto tra Tal-Rho (Adam Rayner, “Tyrant”) e Superman (Tyler Hoechlin). Lois (Elizabeth Tulloch) e Clark litigano come coppia, mentre Chrissy (Sofia Hasmik) si abitua alla gestione di The Smallville Gazette con Lois. Jonathan (Jordan Elsass) affronta nuove sfide sul campo da football e dei segreti minacciano di distruggere la relazione tra Jordan (Alex Garfin) e Sarah (Inde Navarrette). Nel frattempo, Kyle (Erik Valdez) si preoccupa per il coinvolgimento di Lana (Emmanuelle Chriqui) con un nuovo candidato sindaco. Infine, John Henry Irons (Wole Parks) e sua figlia Natalie (Tayler Buck) tentano di rendere questa nuova Terra la loro casa. L’episodio è stato diretto da Gregory Smith e scritto da Brent Fletcher e Todd Helbing.

La seconda stagione di Superman & Lois debutterà l’11 gennaio 2022 su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI