back to top

Bridgerton 2: svelata la data di uscita

Buon natale fan di Lady Whistledown! Siete pronti al regalo che tutti aspettavamo? Finalmente, è tempo che Lord Lord Anthony trovi una moglie, la data di uscita della seconda stagione di Bridgerton è stata annunciata.

Guarda qui l’annuncio dell’uscita di Bridgerton 2

In linea con la tradizione dei romanzi, la seconda stagione di Bridgerton racconterà la storia romantica della ricerca dell’amore di Lord Anthony (Jonathan Bailey). L’annuncio è arrivato con un messaggio esclusivo del cast. 

Bridgerton premiered one year ago today – Happy Anniversary, dear readers. To commemorate the occasion, Lady Whistledown has gotten her readers a very special gift: Bridgerton Season 2 shall premiere on March 25th, 2022, only on Netflix.

Sinossi

Da Shondaland e dal creatore Chris Van Dusen, la seconda stagione di Bridgerton segue Lord Anthony Bridgerton (Bailey), il fratello maggiore Bridgerton e visconte, mentre si propone di trovare una moglie adatta. Spinto dal dovere di difendere il nome di famiglia, la ricerca di Anthony di una debuttante che soddisfi i suoi standard impossibili sembra sfortunata fino a quando Kate (Simone Ashley) e sua sorella minore Edwina (Charithra Chandran) Sharma arrivano dall’India. Quando Anthony inizia a corteggiare Edwina, Kate scopre la vera natura delle sue intenzioni – un vero matrimonio d’amore non è in cima alla sua lista di priorità – e decide di fare tutto ciò che è in suo potere per fermare l’unione. Ma così facendo, gli scontri verbali di Kate e Anthony li avvicinano solo l’uno all’altro, complicando le cose da entrambe le parti. 

Bridgerton è interpretato anche da Phoebe Dynevor , Coughlan, Ruth Gemmell , Luke Newton , Polly Walker , Golda Rosheuvel , Harriet Cains , Bessie Carter e Julie Andrews .

Cuorisi di vedere di più? Qui trovate le prime immagini della seconda stagione!

Siete entusiasti della notizia?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

CORRELATI