spot_imgspot_img

Fortnite, Capitolo 3: Boba Fett in arrivo!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come ben sappiamo, il 29 Dicembre debutterà su Disney+ The Book of Boba Fett, la serie spin-off del mondo di Star Wars e The Mandalorian. Per celebrare questa uscita la skin di Boba Fett è in arrivo su Fortnite Capitolo 3.

Fortnite Capitolo 3 skin Boba Fett

FORTNITE CAPITOLO 3: ECCO DOVE TROVARE IL CAMION DI BABBO NATALE

“Un tempo considerato uno dei cacciatori di taglie più temibili e abili della galassia, Boba Fett sembrava essere perito nel pozzo del Sarlacc su Tatooine. Fett è sopravvissuto alla bestia e ha reclamato la sua caratteristica armatura mandaloriana”, si trova leggendo la descrizione ufficiale condivisa da Epic Games.

Fortnite Capitolo 3 skin Boba Fett

A partire da oggi la skin di Boba Fett sarà disponibile nel Negozio Oggetti di Fortnite Capitolo 3 per l’acquisto singolo oppure con il bundle che ci permetterà di ottenere tutti gli oggetti a prezzo ridotto.

Che ne pensate di questa nuova skin in arrivo?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Dylandreams
Come Christian Strada, ma meglio.
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: