spot_imgspot_img

La ruota del tempo: Josha Stradowski spiega l’amore sacrificale di Rand per Egwene

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Avete già visto la prima stagione de La Ruota del Tempo su Amazon Prime Video? Vi anticipiamo che il seguente articolo contiene importanti spoiler sulla puntata 7 “Tenebre lungo le Vie“.

La ruota del tempo Rand e Egwene

Josha Stradowski de La Ruota del Tempo ha recentemente parlato dell’amore altruistico che il suo personaggio Rand al’Thor ha per Egwene al’Vere di Madeleine Madden nella serie Prime Video.

“Penso che l’abbia imparato abbastanza presto, e quella lezione è diventata più ovvia man mano che la storia continua: che deve sacrificare se stesso. Questo è quello che ha fatto nel primo episodio con la relazione che aveva con Egwene. Si è reso conto che aveva bisogno di qualcos’altro e quello non era lui, e così si è sacrificato. L’ha accettato per amore, perché sapeva che lei aveva bisogno di diventare quello. E lui l’amava per quello che poteva diventare.

Stradowski ha anche discusso di un altro momento nella prima stagione della serie in cui Rand ha messo al primo posto i bisogni degli altri, spiegando:

“Poi, più avanti nella storia, sta cercando di proteggere Mat e sta cercando di prendersi cura di lui, e sta attivamente cercando di riunirsi con i suoi amici. E poi quando si rende conto di essere il Drago Rinato.”

L’attore de La Ruota del Tempo, ha aggiunto che, ovviamente, Rand avrebbe voluto condividere quello che ha passato con Egwene, ma non avrebbe rischiato di metterla in pericolo. 

“Sa cosa deve affrontare e sa che deve andare da solo. Quindi, sacrifica di nuovo ciò che hanno insieme. Questa è la cosa di Rand, penso: sacrifica tutto, tutti quelli che ama, tutto ciò che conosce, tutto ciò in cui crede, tutto. Sta cercando di salvare il mondo”.

L’ultima puntata de La Ruota del tempo è stata rilasciata venerdi 24 Dicembre su Amazon prime Video. La produzione della seconda stagione è già in corso.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Laura Pola
26 anni Nerd. Appassionata di Fantasy e serie tv. Il mio più grande sogno è quello di entrare nell'armadio e finire a Narnia, mentre un gufo viene a portarmi la mia lettera di benvenuto ad Hogwarts dove mi allenerò per salvare la terra di mezzo.

POTREBBERO INTERESSARTI: