spot_imgspot_img

The Book of Boba Fett: il promo anticipa l’arrivo di una leggenda

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ormai manca poco tempo al debutto di The Book of Boba Fett e Disney+ ha pubblicato un nuovo promo “Arrival” che offre ai fans un altro sguardo alla nuova serie. Nel video, Boba Fett si presenta per prendere il controllo del mondo sotterraneo della galassia di Star Wars. Esprime il suo desiderio di governare con “rispetto”, mentre il suo partner Fennec Shand gli ricorda che la paura è l’opzione migliore quando le cose si fanno difficili. Il nuovo promo segue il precedente trailer ufficiale, che Disney + online il mese scorso. Di seguito potete vedere il nuovo promo:

Il cast di The Book of Boba Fett è composto da Temuera Morrison nel ruolo di Boba Fett e Ming-Na Wen in quello di Fennec Shand. Insieme, progettano di rivendicare il trono lasciato vacante dopo la morte di Jabba the Hutt in Il ritorno dello Jedi. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono i produttori esecutivi. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-produttori esecutivi, con John Bartnicki che produce e John Hampian che co-produce.

Secondo la sinossi dello serie, The Book of Boba Fett “trova il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e il mercenario Fennec Shand che navigano negli inferi della galassia, quando ritornano nelle sabbie di Tatooine per rivendicare il loro diritto sul territorio un tempo governato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.”

“Probabilmente ci saranno delle somiglianze” ha spiegato Ming-Na Wen. “Come toni, sai, Mando è molto solitario eccetto per la sua relazione con Grogu. Quindi, la dinamica che c’è ora riguarda la squadra, tra Boba e Fennec. Penso che questo crei già una qualità diversa per la serie. Sì, questo è tutto quello che posso dire.”

Robert Rodriguez ha diretto il Capitolo 14: la Tragedia, ovvero l’episodio di The Mandalorian in cui vediamo il ritorno di Boba Fett.  Ha anticipato che la nuova serie con l’iconico cacciatore di taglie sarà caratterizzata dall’azione. “Ho così tanto da raccontarvi, ma non ho più tempo” ha detto Rodriguez a The Nerdy Basement, in un’intervista. “Sì, non posso dire nulla al riguardo, ho giurato di tacere. Posso dire che ci sto lavorando e posso dirvi che vi farà impazzire. L’avete visto arrivare nel mio episodio di The Mandalorian, quello non era niente. Quello non era niente. Posso dirlo quanto voglio, perché so che farà effetto, so che darà troppo.”

Star Wars: The Book of Boba Fett debutta su Disney+ il 29 dicembre.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Chiara Daniela Zoja
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.

POTREBBERO INTERESSARTI: