Fortnite: una sorpresa speciale in Matrix Resurrections

Il 1° Gennaio 2022 arriverà nelle sale italiane Matrix Resurrections, quarto capitolo della serie cinematografica che vede come protagonista Keanu Reeves, nei panni di Neo. Oggi vedremo insieme una piacevole sorpresa per tutti i giocatori di Fortnite.

Fortnite Matrix Resurrections Donald Mustard

FORTNITE, CAPITOLO 3: BOBA FETT IN ARRIVO!

Nel film infatti abbiamo una scena molto importante per Epic Games, dato che il suo creatore di contenuti Donald Mustard compare nella pellicola.

Lo spezzone del film è stato reso noto dall’insider Hypex, famoso per annunciare nuovi contenuti di Fortnite in anticipo durante i down dei server.

Nella scena di Matrix Resurrections troviamo Donald Mustard che, avendo un ruolo molto simile a quello che interpreta adesso, parla con Neo di problematiche che non stiamo qui a spoilerarvi.

Che ne pensate?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI