back to top

James Gunn si stupisce per gli Easter eggs trovati dai fans in Peacemaker

I fans hanno impressionato il creatore di Peacemaker James Gunn, trovando gli Easter eggs della DC Comics nel materiale promozionale della serie, settimane prima del suo debutto. Taggando il regista su Twitter, un fan ha chiesto se un disegno visto in una delle location fosse una rappresentazione del super villain Eclipso. James Gunn ha risposto “Wow. Due settimane prima dei primi episodi siete già alla ricerca degli Easter eggs”. Il fan ha notato il dettaglio nascosto il 22 dicembre, mentre Peacemaker uscirà a gennaio 2022.

Chi è Eclipso?

Eclipso è apparso per la prima volta in The House of Secrets #61, con una vasta gamma di poteri soprannaturali – dalla magia al volo, alla possessione. Ha combattuto con numerosi eroi, come Superman e Shazam. Attualmente, è un antagonista di Wally West nella serie di fumetti incentrati su Flash, dello scrittore Jeremy Adams. Il prossimo numero, The Flash #777, vedrà la creazione di una squadra composta da Wally, da Dottor Fate e dalla Justice League Dark per fermare Eclipso.

Il cattivo è stato anche recentemente adattato in live-action nella seconda stagione di Stargirl, dove è interpretato da Nick E. Tarabay. Stargirl ha iniziato come una serie originale sul servizio streaming DC Universe, poi è passata alla rete televisiva The CW per la seconda stagione. Altri contenuti originali dell’Universo DC, come Titans e Doom Patrol, si sono spostati dal servizio DC Universe alla HBO Max, dove Peacemaker sarà disponibile in esclusiva.

Il cast di Peacemaker è costituito da John Cena come Christopher Smith, Danielle Brooks come Leota Adebayo, Robert Patrick come Auggie Smith, Jennifer Holland come Emilia Harcourt, Steve Agee come John Economos, Freddie Stroma come Vigilante, Christopher Heyerdahl come Captain Locke, Chukwudi Iwuji come Clemson Murn, Larry Fitzgibbon come Lochlyn Munro, Annie Chang come Sophie Song, Elizabeth Faith Ludlow come Keeya e Rizwan Manji come Jamil.

Peacemaker debutterà il 13 gennaio 2022 su HBO Max.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

FONTECBR

CORRELATI