The Book of Boba Fett celebra i tre giorni alla premiere

I fans di Disney+ hanno salutato Hawkeye la scorsa settimana, ma c’è un altro franchise che sta per imporsi sul sito di streaming. The Book of Boba Fett è in anteprima questa settimana, a poco più di un anno da quando il finale di The Mandalorian 2 ha annunciato la serie. The Book of Boba Fett vedrà il ritorno di Temuera Morrison come Boba Fett e Ming-Na Wen come Fennec Shand. In onore dei tre giorni restanti alla premiere, i social media ufficiali di Star Wars hanno pubblicato un poster di Fennec Shand per festeggiare.

“Tra tre giorni, una nuova era inizia. The Book of Boba Fett, una nuova serie originale, in streaming il 29 dicembre solo su Disney Plus” ha scritto l’account ufficiale di Star Wars. Ming-Na Wen ha condiviso a sua volta l’immagine e ha coomentato “Questo sarà come il Natale di nuovo!!” Potete vedere il poster di seguito.

Durante una recente intervista con Entertainment Weekly, Ming-Na Wen ha scherzato sul fatto di convincere Dave Filoni a riportarla in scena. “È solo fiducia cieca nei confronti di Disney e di tutti a questo punto” ha detto l’attrice. “Sono stata con loro per così tanto tempo che ho solo pensato che si stessero prendendo cura di me.” Ming-Na Wen e Dave Filoni andavano entrambi alla stessa scuola di Pittsburgh, così ha usato questo contatto per tornare nel franchise. “Continuavo a scherzare, ‘Non puoi uccidere un’alunna, amica! Dai, abbiamo avuto modo di capire qualcosa qui. Ci deve essere nepotismo. Siamo entrambi Yinzer!’ ” ha concluso Ming-Na Wen.

In seguito a delle critiche da parte di fans che hanno preso alla lettera le sue parole, l’attrice è intervenuta su Twitter. “‘Convinto’ non è la parola giusta. Mi conferisce il potere che non ho. Ho semplicemente suggerito a Dave scherzosamente che Fennec sopravvive. Sono rimasta molto sorpresa e felice quando Fennec è tornata in vita nella seconda stagione di The Mandalorian. Questa decisione è stata presa da Dave, da Jon e dalla Lucasfilm” ha chiarito Ming-Na Wen. 

Il cast di The Book of Boba Fett è composto da Temuera Morrison nel ruolo di Boba Fett e Ming-Na Wen in quello di Fennec Shand. Insieme, progettano di rivendicare il trono lasciato vacante dopo la morte di Jabba the Hutt in Il ritorno dello Jedi. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono i produttori esecutivi. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-produttori esecutivi, con John Bartnicki che produce e John Hampian che co-produce.

Star Wars: The Book of Boba Fett debutta su Disney+ il 29 dicembre.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI