Epic Games Store: Moving Out è il titolo gratis di oggi!

Siamo quasi giunti al termine dei giochi gatuiti giornalieri che Epic Games Store sta regalando ad i suoi utenti. Ormai mancano solo due giorni al 30 dicembre, giorno in cui si concluderà questa novità di Epic di regalare un titolo al giorno, e torneremo alla normalità con un gioco a settimana.

Il gioco gratuito che troviamo oggi all’interno dell’Epic Games Store è Moving Out, un gioco di simulazione in movimento cooperativo del 2020. Moving Out è un assurdo simulatore di traslochi basato sulla fisica che dà un significato tutto nuovo alle partite cooperative in locale.

Epic Games Store ha pensato di regalare un gioco per poter giocare e divertirsi in compagnia, con un massimo di quattro giocatori. Lo scopo è quello di avanzare di livello in livello traslocando in edifici e palazzine sempre più complesse e ricche di situazioni apparentemente invalicabili. L’aiuto dei vostri amici sarà quindi fondamentale per avanzare in questa buffa avventura. I giocatori spostano oggetti dalle case in un furgone in movimento, affrontando fisica esagerata. La Smooth Moves non sarà una delle aziende di trasloco più grandi, ma per questa squadra non esistono richieste troppo pericolose o bizzarre.

Epic Games Store Moving Out

In Moving Out, il gioco disponibile nell’Epic Games Store, farete crescere la vostra attività fino a raggiungere nuove vette. Dovrete inoltre reclutare colorati personaggi personalizzabili e salvare la tua città dal pericolo dei mobili.

Vi ricordiamo che potrete riscattare Moving Out gratuitamente su Epic Games Store a direttamente nel launcher di Epic e accedere al negozio. Una volta fatto, il gioco verrà aggiunto alla libreria e sarà vostro. Dovete però affrettarvi, perché a differenza degli altri giochi che Epic rilascia settimanalmente, questo di oggi durerà nello store solo 24 ore. Successivamente sarà sostituito domani alle 17:00 dal nuovo titolo.

Che ne pensate di questo gioco? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI