back to top

Naomi: ecco la sinossi dell’episodio pilota!

Mancano solo poche settimane al lancio di Naomi, la nuova serie live-action della DC Comics trasmessa su The CW. La trama seguirà il viaggio di un’adolescente dalla sua piccola città nordoccidentale alle vette del multiverso. Naomi scopre le sue origini quando un evento soprannaturale ha scosso la sua città natale fino al midollo. La serie televisiva è stata scritta e prodotta da Ava Duvernay di When They See Us e dalla sceneggiatrice di Arrow Jill Blankenship. The CW ha pubblicato la sinossi della premiere di Naomi, che potete leggere di seguito.

PREMIERE DELLA SERIE – Naomi Mcduffie (Kaci Walfall) sta vivendo il suo periodo migliore come studentessa, skateboarder e fan di Superman, quando un’azione inaspettata nel bel mezzo della sua città natale di Port Oswego mette in discussione il suo mondo. Mentre i genitori di Naomi – Greg e Jennifer Mcduffie (Barry Watson e Mouzam Makkar) – sono preoccupati per gli strani nuovi svenimenti della figlia, gli amici più intimi dell’adolescente – Annabelle (Mary-Charles Jones), Nathan (Anthony Puig), Lourdes (Camila Moreno), Anthony (Will Meyers), e Jacob (Aidan Gemme) – si uniscono a Naomi per aiutarla a scoprire chi o cosa è coinvolto nell’evento inaspettato che ha scosso la piccola città militare.  Qualche ricerca conduce Naomi e i suoi amici a scoprire che i proprietari di due imprese locali – Dee (Alexander Wraith) e Zumbado (Cranston Johnson) – sembrano sapere molto di più sull’incidente di chiunque altro.  Presto Naomi si rende conto che l’evento misterioso è solo l’inizio di un viaggio emozionante che cambierà la sua vita. Ciò la sfida a mettere in discussione tutto ciò che sapeva essere vero.  Amanda Marsalis ha diretto l’episodio scritto da Ava Duvernay e da Jill Blankenship.

I protagonisti e la trama di Naomi

Oltre a Kaci Walfall che interpreta Naomi, la serie avrà come protagonisti Camila Moreno, Alexander Wraith (Orange Is the New Black, Agents of SHIELD), Cranston Johnson (Filthy Rich), Barry Watson (7th Heaven, Hart of Dixie), Mary-Charles Jones (Kevin Can Wait, Grey’s Anatomy), Aidan Gemme (Tomorrowland, Dora the Explorer), Mouzam Makkar (The Fix, Champions), Will Meyers (Gotham, Blue Bloods) e Daniel Puig (The System).La Array Filmworks di Ava Duvernay, in associazione con la Warner Bros Television, produrrà la serie TV. Sarah Bremner e Paul Garnes lavoreranno come produttori esecutivi.

“Parla del viaggio di Naomi per diventare pienamente se stessa. Alla fine non diventerà la persona che diventerà subito. Saremo con lei in questi momenti di lotta e trionfo e vittoria, mentre impara a essere un eroe” ha spiegato lo showrunner Jill Blankenship a Entertainment Weekly. “Ha iniziato a rendersi conto che questo legame e affinità che aveva per Superman era in realtà radicato in qualcosa di molto più profondo di quanto pensasse. Arriviamo a guardare come scopre in tempo reale [che] Superman [è] davvero parte della sua storia e lei è parte della sua.”

La premiere di Naomi sarà trasmessa martedì 11 gennaio 2022, su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI