spot_imgspot_img

Batwoman 3: Poison Ivy e Joker nella nuova sinossi

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The CW ha pubblicato la sinossi di Trust Destiny, l’ottavo episodio della terza stagione di Batwoman. L’episodio dovrebbe proseguire la storyline a partire dal midseason finale: Mary Hamillton (Nicole Kang) è diventata Poison Ivy e Marquis Jet (Nick Creegan) è impazzito, proponendo la versione di Batwoman di Joker. Inoltre, per combattere la minaccia rappresentata da Mary, il Bat Team esplorerà ciò che ha portato Pamela Isley (Bridget Regan) a scomparire da Gotham City. Probabilmente vedremo presto Pamela in scena, dopo che l’attrice è stata scelta all’inizio dell’anno. Ancora non ha debuttato nella serie e non sappiamo in che modo apparirà. Di seguito potete leggere la sinossi:

“MISURE ESTREME – Mary (Nicole Kang) e Alice (Rachel Skarsten) continuano il loro legame da sorelle, Ryan (Javicia Leslie), Luke (Camrus Johnson) e Sophie (Meagan Tandy) sono disperati e disposti a fare qualsiasi cosa per fermarle…anche assecondando una proposta pericolosa di Renee Montoya (Victoria Cartagena) che finalmente ha liberato Gotham da Pamela Isley (Bridget Regan).  Mentre la squadra cerca la fonte del potere di Poison Mary – e della sua potenziale scomparsa – Renee è costretta a rivisitare il suo straziante passato.  Nel frattempo, Marquis (Nick Creegan) diventa sempre più folle e organizza una serata spettacolare e oscura alla Wayne Tower…e tutti sono invitati.  Marshall Virtue ha diretto l’episodio scritto da Ebony Gilbert e Daphne Miles.”

La Poison Ivy di Bridget Regan è descritta come una ex studentessa di botanica dell’Università di Gotham, una scienziata appassionata e brillante, decisa a migliorare il mondo. Ma i suoi piani cambiarono quando diventa oggetto di un esperimento di un collega. Le vengono iniettate varie tossine vegetali che la trasformarono nella famigerata cattiva di Batman, Poison Ivy. Con un incredibile potere che le scorreva nelle vene, Pamela ha utilizzato i suoi poteri per fare ciò che riteneva giusto, anche se Batman e i suoi cari non erano d’accordo con i suoi pericolosi metodi. Dopo la sua scomparsa diversi anni fa, Batwoman e il Bat Team devono prepararsi a Poison Ivy, che tornerà con propositi di vendetta.

“Sono super emozionata per la storia di Poison Ivy. C’è un aspetto importantissimo di ciò che non abbiamo rivelato alla stampa che sarà davvero divertente per far partecipare il pubblico” ha spiegato la showrunner Caroline Dries a Tvline. “Facciamo una combinazione per rimanere fedeli al canone di Poison Ivy e a quello che facciamo normalmente, che è darne la nostra interpretazione. È una storia importante nella stagione e la rendiamo davvero difficile per Batwoman.”

Batwoman torna su The CW il 12 gennaio 2022.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Chiara Daniela Zoja
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: