spot_imgspot_img

Call of Duty 2022: continuano i leak per il nuovo Modern Warfare 2

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Se ne parla già da molto tempo, dopo lo sviluppo di Call of Duty Vanguard sembra che il prossimo titolo di casa Activision sia un remake. Proveniente dagli studi di Infinity Ward e in pubblicazione per il 2022, il selezionato pare essere Modern Warfare 2.

Abbiamo infatti visto come la casa di sviluppo IW stia espandendo i propri studi assumendo personale. Per questo motivo si vocifera da diverso tempo il ritorno di MW2. Vari leak, inoltre, ci stanno indicando che ci sarebbe la possibilità di un ritorno del multigiocatore con le iconiche mappe che abbiamo vissuto ormai più di dieci anni fa nel titolo originale di Call of Duty.

Call of Duty Modern Warfare 2

Oggi, il noto leaker Tom Henderson, è tornato a parlare del futuro che potremo vedere nei capitoli di Call of Duty. Proseguendo infatti ed ipotizzando che il prossimo CoD sia il famoso remake di MW2, potremo vedere una modalità mai vista prima.
Stando a quanto riporta l’insider, Infinity Ward e Activision stanno lavorando ad una nuova modalità denominata DMZ da ben 4 anni.
La nuova modalità potrebbe essere quindi implementata nel nuovo gioco dato che, sempre secondo il leaker, gli sviluppatori impiegherebbero quattro anni di sviluppo (iniziato nel 2018).

La nuova modalità DMZ nel remake di Call of Duty Modern Warfare 2 sarà simile e accomunata al gameplay di Escape from Tarkov. Questa nuova visione visione di gameplay sarebbe dovuta essere inserita nel 2019 ma si trattava più di un concept bloccato anche a causa della pandemia.

Naturalmente si tratta solamente di leak e nessuna notizia ufficiale è stata rilasciata dai vari team di sviluppo. Speriamo solamente che questi leak possano essere confermati e veder nascere il remake di uno dei migliori Call of Duty mai concepiti.

Vi piacerebbe che la saga di Modern Warfare proseguisse con questi remake? Vi piacerebbe una nuova modalità con cui sfidare gli amici? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Stefano Orlandi
Appassionato di videogiochi dall'infanzia, principalmente FPS, Action e di guida. Ho iniziato la mia passione videoludica con Metal Gear Solid e Gran Turismo avvicinandomi poi agli FPS, in primis Call of Duty.

POTREBBERO INTERESSARTI: