Eternals: Chloé Zhao afferma che Harry Styles è stata la sua unica scelta per il ruolo di Eros

spot_imgspot_img

Chloé Zhao, intervistata da Empire, ha raccontato alcuni particolari interessanti del penultimo film MCU, Eternals. Il film Marvel, in uscita su Disney+ il 12 gennaio 2022, narra la storia degli Eterni, esseri sintetici creati dai Celestiali.

La regista premio Oscar, durante l’intervista, si è soffermata sulle scene post-credit di Eternals e del casting di Harry Styles:

Volevo portare Eros nell’MCU. Quindi ho continuato a parlarne a Kevin [Feige] ogni volta che ne ho avuto la possibilità perché mi piace l’idea che Eros sia un altro EternO, un altro Ajak. È un Eterno, ed era di stanza su Titano – 10 di loro lo erano, proprio come i 10 Eterni sulla Terra. Ora, se ci pensate, quale influenza potrebbe aver avuto Eros sugli abitanti di Titano, nel modo in cui Ajak ha influenzato le persone sulla Terra? E in che modo questo ha influito su Thanos?

Il cast di Eternals è composto da Gemma Chan (Sersi), Richard Madden (Ikaris), Kumal Nanjiani (Kingo), Angelina Jolie (Thena), Lia McHugh (Sprite), Brian Tyree Henry (Phastos), Lauren Ridloff (Makkari), Barry Keoghan (Druig), Don Lee (Gilgamesh), Salma Hayek (Ajak) e Kit Harington (Dane Withman).

Chloé Zhao ha poi parlato di qualche retroscena di Eternals:

Nei fumetti c’è un’influenza piuttosto bella e straziante che Eros ha avuto su Thanos. E quanto ne sa Thanos? Lo amo come personaggio. Fa impazzire la mia immaginazione pensando: ‘Perché Thanos pensa in questo modo? Perché è preoccupato per la sovrappopolazione e per la distruzione del suo pianeta? Eros lo sa?’ Fa andare avanti la mia immaginazione. Per me, il retroscena di Eros è che ha disertato, ha detto: “Non lo faccio più”. Quindi in qualche modo ha preso quella sfera, che hai visto nella sua mano, è scappato via e ha reso Pip il troll. Sono come Han Solo e Chewie. Arishem lo sta cercando ed è solo un fuorilegge spaziale. Questo è il personaggio che avevo in mente. Ma non ho mai detto una volta a Kevin: “Ecco il personaggio. Troviamo un attore”. Per me era un pacchetto. Dev’essere Harry. È così che l’ho proposto a Kevin

La regista ha anche parlato dell’attesissimo Blade, con Mahershala Ali.

Devo dire che nel poco tempo che ho passato con Mahershala, non vedo l’ora che esca il film Blade. Sarà epico

Eternals

Dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata obbliga gli Eterni a uscire dall’ombra e riunire le forze contro il più antico dei nemici dell’umanità, i Devianti.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEEmpire

CORRELATI

×