Fortnite: skin di DOOM Slayer in arrivo?

Con l’arrivo del Capitolo 3 di Fortnite sono arrivate anche tantissime novità, tra cui skin nuovissime ed esclusive. Oggi andremo a parlare di una notizia che è già in giro e sta creando curiosità nei fan. Un nuovo rumor di Fortnite afferma che il famosissimo titolo battle royale potrebbe vedere ben presto l’arrivo di uno dei personaggi dei videogiochi più popolari di tutti i tempi. In maniera più specifica, il personaggio potrebbe essere il Doom Slayer della serie di videogiochi DOOM di Bethesda. Come sempre i dettagli al riguardo non sono molti, ma si dice che sia una delle tante skin associate a Xbox Game Studios che arriverà su Fortnite in futuro. 

La fonte di questo nuovo rumor di Fortnite che coinvolge il Doom Slayer è quella del Podcast di XboxEra . All’interno del suo ultimo episodio dello show, il conduttore Nick Baker ha rivelato di aver sentito che in futuro potrebbero arrivare molte collaborazioni con Xbox in futuro. Anche se non sono state rivelate altre skin legate a questa possibile collaborazione, afferma che quella di Doom Slayer è in arrivo.

Vista la quantità di personaggi appartenenti al mondo di videogiochi sono arrivati all’interno di Fornite, l’arrivo di questa Doom Slayer essere reale. Inoltre, Xbox, al momento possiede i diritti del personaggio, ed ha già dimostrato di essere disposta a collaborare con Epic Games quando si tratta di Fortnite . In passato, Xbox ha già aggiunto skin per personaggi come Master Chief di Halo e Marcus Fenix ​​di Gears of War al battle royale. Abbiamo quindi una possibilità che questa skin arrivi presto all’interno del gioco.

Che ne pensate di questa possibile skin in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI