Halloween Kills: la scena eliminata coinvolge l’attore originale di Michael Myers

Nick Castle, l’attore originale dietro la maschera di Michael Myers, appare brevemente in Halloween Kills, ma il suo cameo è stato eliminato dal montaggio finale del film.

Castle ha interpretato per la prima volta il famigerato assassino Michael Myers nel film originale di Halloween di John Carpenter nel 1978.
In seguito ha ripreso il ruolo in Halloween del 2018 in un altro piccolo cameo ed è tornato nella stessa veste per Halloween Kills.
Tuttavia, come riportato da ComicBook.com, la scena è stata tagliata per l’uscita nelle sale del film, cosa che ha tolto completamente Castle dal film.
Tuttavia, il suo cameo appare come una scena eliminata nell’uscita Blu-ray 4K Ultra HD di Halloween Kills.

Halloween Kills

Halloween Kills 4K Ultra HD Blu-ray è attualmente disponibile per l’acquisto.
Insieme a scene eliminate, gag reel e altre caratteristiche speciali, include anche due versioni del film: la versione teatrale e un taglio esteso, che presenta anche un finale alternativo.

Il ruolo di Michael Myers è stato condiviso da molti attori nel corso del franchise, che ora comprende undici film, oltre a romanzi, videogiochi, fumetti e altri prodotti.
In questi remake moderni, il ruolo appartiene in gran parte all’attore James Jude Courtney, con Castle che appare per brevi cameo.

Un inevitabile ritorno

Halloween Kills ha ripreso da dove il film del 2018 si era interrotto dopo che Laurie Strode di Jamie Lee Curtis e la sua famiglia hanno intrappolato l’assassino mascherato nel seminterrato e dato alle fiamme la casa, apparentemente uccidendolo.
Tuttavia, come sanno i fan di Halloween, Michael Myers non è così facile da eliminare.
Alla sua uscita, Halloween ha guadagnato 250 milioni di dollari al botteghino mondiale ed è diventato il capitolo con il maggior incasso nella serie di Halloween.
Diretto e co-scritto da David Gordon Green, il remake moderno ha portato a altri due film: Halloween Kills e Halloween Ends, in arrivo il 14 ottobre 2022.

La Curtis è anche tornata in Halloween Kills come protagonista, sempre nei panni di Laurie Strode, un ruolo che ha interpretato dall’originale Halloween del 1978 di Carpenter.
Anche se non è chiaro se Castle riprenderà il suo ruolo di Michael Myers in Halloween Ends, la saga dell’urlo potrebbe volgere al termine.
La regina delle Final Girls ha a tal proposito rivelato in una precedente intervista che Halloween Ends potrebbe essere la sua ultima apparizione come Laurie.

“Direi che, dato quello che so sul prossimo film, penso che sarà l’ultima volta che interpreterò Laurie Strode”.

Ha affermato l’attrice.

Halloween Kills è ora disponibile per lo streaming su Peacock.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI