spot_imgspot_img

Peacemaker, John Cena: “Spero che le persone guarderanno la serie”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

John Cena, intervistato in esclusiva da SFX Magazine, ha parlato della complicata relazione tra Christopher Smith alias Peacemaker e suo padre, Auggie Smith, interpretato da Robert Patrick. La serie DC di James Gunn arriverà su HBO Max il 13 gennaio 2022.

Mi piace molto la dinamica tra Chris e suo padre. Riguarda una cosa molto importante con cui tutti noi possiamo relazionarci. questa è la disfunzione, a volte scomoda, della famiglia

Peacemaker, creato da Joe Gill e Pat Boyette, è apparso per la prima volta nella serie Fightin ‘5, originariamente di proprietà di Charlton Comics. Il personaggio di John Cena è un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone deve uccidere per ottenerla.

In Peacemaker vedrai molte cose con cui le persone possono relazionarsi nelle loro vite. Non voglio mai dire alle persone come si sentono o pensano quando guardano qualcosa, ma davvero amo il fatto che colpisca molte cose su ciò che la famiglia significa per noi. la ricerca dell’approvazione degli altri, come vivere la tua vita, la natura contro l’educazione, come siamo cresciuti e Come possono cambiare i valori con cui siamo cresciuti. sarà davvero bello e divertente

Peacemaker non esplorerà solo la relazione tra Chris e suo padre, ma anche l’inaspettata amicizia tra il personaggio di John Cena e Leota Adebayo, interpretata da Danielle Brooks.

Il modo in cui James [Gunn] ha creato ogni percorso del personaggio è davvero divertente. C’è un momento nel trailer in cui Adebayo è tipo, ‘Amico, se fossi solo Chris ogni tanto, non essere così male!’ Penso che lei sia l’unica persona che crea un ambiente sicuro affinché lui possa essere se stesso. Questo è un ragazzo che letteralmente, di sua spontanea volontà, sta ballando in mutande nell’appartamento di qualcun altro. C’è più di quello che vedi in superficie all’interno di Chris Smith e penso che Adebayo sia un bel catalizzatore per tirarlo fuori

John Cena ha poi concluso l’intervista incitando i fan a vedere la serie:

Spero che le persone guarderanno Peacemaker e vogliano fare il tifo per Christopher Smith, anche se è un coglione e avrà sempre quelle qualità!

Peacemaker di James Gunn, al momento, non ha una data di uscita in Italia.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: