back to top

Peacemaker: Judomaster in una nuova foto

Dopo l’uscita di The Suicide Squad quest’anno, i fans sono curiosi di vedere cosa riserva il futuro per i pochi personaggi sopravvissuti. Avremo una prima risposta con la serie live-action Peacemaker, che seguirà le disavventure di Christopher Smith / Peacemaker (John Cena). Peacemaker non sarà l’unico personaggio DC in costume a prendere parte alla serie. Recentemente abbiamo avuto la conferma che Judomaster (Nhut Le) farà una comparsa. Poche settimane prima dal debutto della serie, James Gunn ha condiviso sui social media il miglior scatto di Judomaster.

Conoscete Nhut Le come Judomaster tra 17 giorni in Peacemaker, su HBO Max

Chi è Judomaster?

Creato nel 1964 nelle pagine di Special War Series #4 da Joe Gill e Frank Mclaughlin, Judomaster si presenta inizialmente come Hadley “Rip” Jagger, un sergente della seconda guerra mondiale che praticava l’arte del judo. Il figlio di Hadley, un uomo apertamente gay di nome Thomas “Tommy” Jagger, in seguito ha assunto il mantello e lo ha usato per andare in azione come membro di Checkmate. Una terza incarnazione del Judomaster è stata successivamente introdotta in Justice League Quarterly, ma è rimasta ignorata nel canone dopo l’introduzione di una quarta donna chiamata Sonia Sato. Sonia era un membro di Birds of Prey, della Justice Society of America e del team di supereroi giapponesi Big Monster Action.

Il cast di Peacemaker è costituito da John Cena come Christopher Smith, Danielle Brooks come Leota Adebayo, Robert Patrick come Auggie Smith, Jennifer Holland come Emilia Harcourt, Steve Agee come John Economos, Freddie Stroma come Vigilante, Christopher Heyerdahl come Captain Locke, Chukwudi Iwuji come Clemson Murn, Larry Fitzgibbon come Lochlyn Munro, Annie Chang come Sophie Song, Elizabeth Faith Ludlow come Keeya e Rizwan Manji come Jamil.

“Peacemaker è un’opportunità per approfondire gli attuali problemi del mondo attraverso la lente di questo supereroe/supercattivo/ il più grande idiota del mondo” ha spiegato il regista James Gunn, quando la serie è stata annunciata per la prima volta. “Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo cinematografico DC alla piena ampiezza di una serie. E ovviamente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta.”

Peacemaker debutterà il 13 gennaio 2022 su HBO Max.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI