The Last of Us: Parte II: Scovata una feature nascosta

Nuovo segreto scoperto in The Last of Us: Parte II!

The Last of Us: Parte II torna a far parlare di se grazie a una nuova feature scoperta da un fan.
Il gioco sviluppato da Naughty Dog e uscito circa un anno fa, è definito da molti uno dei migliori giochi mai usciti e i fan lo continuano a scoprire giorno dopo giorno. Tutti sono rimasti colpiti dalla trama più cruda e matura rispetto al primo capitolo, e dai nuovi personaggi introdotti, tra cui Abby.
Il personaggio, interpretato da Laura Bailey, è uno dei preferiti dei fan che chiedono a gran voce un DLC incentrato su di lei. L’attrice che la interpreta ha anche vinto il premio come Miglior Performance ai The Game Awards 2020.
Proprio con Abby un giocatore su Reddit ha scovato un’interazione mai vista prima in The Last of Us: Parte II, durante la missione “L’acquario
In questa missione controlliamo una giovane versione di Abby in un flashback in cui è presente anche Owen, dove dobbiamo esplorare, per l’appunto, un acquario.
Il giocatore ha scoperto che è possibile scivolare sul corrimano delle scale anziché scenderle in maniera ordinaria.
Ecco il video in questione:

Ovviamente questa non è una feature che cambia radicalmente il gameplay, però vedere questi comportamenti ci immedesima di più nel personaggio, facendolo sembrare una persona “vera” e non semplicemente un avatar da controllare.
Un’altra cosa interessante è che quando torneremo nell’acquario nel presente, Abby non potrà più scivolare, in quanto ormai “adulta“.
Ormai queste feature nascoste sono all’ordine del giorno, come nel caso di The Witcher III, in cui è stata scoperta una nuova interazione ben 6 anni dopo!
Ricordiamo che The Last of Us: Parte II è disponibile in esclusiva per PS4 e PS5.
Rimanete su Nerdpool per altri aggiornamenti sul mondo dei videogiochi!

CORRELATI