spot_imgspot_img

Vanguard: Remedy annuncia un nuovo gioco Multiplayer Co-op

Remedy entra nel mondo dei Game-as-service con Vanguard

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Oggi Remedy ha annunciato sul suo sito ufficiale un nuovo titolo Mupltiplayer Co-op. Il nome in codice del titolo è “Vanguard” (da non confondere con il nuovo Call of Duty) ed è in sviluppo in collaborazione con Tencent.
La società cinese, che già possiede tra gli altri i diritti di Pokémon Unite e League of Legends, è già molto esperta nei game-as-service e aiuterà Remedy nello sviluppo e nella distribuzione.
Il gioco sarà uno Shooter PvE Free-To-Play e combinerà la narrativa che contraddistingue Remedy con un gameplay action e un’esperienza multiplayer immersiva.
Remedy svilupperà il titolo su Unreal Engine sia per PC che Console (presumiamo next-gen), mentre Tencent svilupperà una versione mobile.
Il team di sviluppo di Vanguard è stato formato nel 2018, e il loro obiettivo è quello di creare una esperienza multiplayer completamente nuova, sfidando le convenzioni di questi titoli.

Per quanto riguarda i costi, Vanguard avrà un budget da tripla-A, grazie anche alle enormi risorse economiche a disposizione di Tencent.
Attualmente il gioco si trova ancora in fase “Concept” in cui si sta cercando di delineare quello che sarà effettivamente il titolo.
Remedy per adesso è molto concentrata sullo sviluppo di Alan Wake 2, quindi per “Vanguard” dovremmo aspettare ancora molto.
Rimanete su Nerdpool per ulteriori aggiornamenti sul mondo dei videogiochi

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceIGN
ViaIGN

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: