Beef: Lee Isaac Chung regista della serie Netflix con Steven Yeun e Ali Wong

Stando a quanto riferito da Discussing Film, Lee Isaac Chung dirigerà almeno l’episodio pilota di Beef, la serie drammatica composta da 10 episodi di Netflix e A24. Chung sarà anche il produttore esecutivo della show.

Beef con Steven Yeun e Ali Wong viene descritta come una serie che segue due persone che lasciano che un incidente stradale si insinui nelle loro menti. Il pensiero o l’azione dei protagonisti si logorerà lentatamene.

La serie Netflix riunirà Lee Isaac Chung con Steven Yeun, rispettivamente regista e protagonista dell’acclamato Minari (2020). La performance di Yeun nel film lo ha portato a ricevere la sua prima nomination all’Oscar all’inizio di quest’anno. Steven Yeun produrrà Beef attraverso la sua società di produzione, la Universal Remote, insieme alla protagonista femminile Ali Wong.

Lee Sung Jin, che si sta occupando della sceneggiatura di Beef, in precedenza aveva dichiarato:

Ali Wong, Steven Yeun, A24 e Netflix. È un dream team e sono onorato di collaborare con loro. Sono anche grato al tizio che mi ha urlato contro nel traffico tre anni fa. Non l’ho lasciato andare e ora abbiamo uno spettacolo

Qui sotto le parole di Jinny Howe, Drama Development Original Series di Netflix, quando Beef è stata annunciata:

Siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con Lee Sung Jin e di contribuire a dare vita a questa ricca serie insieme agli inimitabili Steven Yeun e Ali Wong. Sung Jin ha creato un mondo audace e a volte oltraggioso. È uno studio onesto e potente su due persone che cercano una connessione nei modi più improbabili

Le riprese di Beef dovrebbero partire alla fine di gennaio a Los Angeles.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI