Peacemaker: un clip spiega perché l’antieroe torna ad uccidere

Un nuovo clip di Peacemaker rivela perché l’antieroe di John Cena ha deciso di tornare ad uccidere. Il primo episodio si chiama “Meet The Team” ed è chiaro che il vigilante è praticamente fuori di prigione per “buona condotta.” Invece di scontare l’intera condanna a 30 anni, a Peacemaker sono state date alcune libertà finché può ancora servire il governo. Non è da Amanda Waller lasciare che qualcuno con queste abilità se ne stia rinchiuso a prendere polvere. In cambio di un’uscita anticipata tra 4 anni, l’assassino su commissione interpretato da John Cena dovrà completare le missioni assegnate da una losca task force. Fortunatamente parte del supporto della Suicide Squad lo sosterrà durante il viaggio per fornire le conoscenze tecniche. Peacemaker non è mai stato proprio il più sveglio, quindi i suoi compagni e Eagly the Eagle saranno di grande aiuto. Sembra che James Gunn stia creando una serie molto particolare e caratteristica.

“Peacemaker è un’opportunità per approfondire gli attuali problemi del mondo attraverso la lente di questo supereroe/supercattivo/ il più grande idiota del mondo” ha spiegato il regista James Gunn, quando la serie è stata annunciata per la prima volta. “Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo cinematografico DC alla piena ampiezza di una serie. E ovviamente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta.”

Di seguito trovate il videoclip:

John Cena parla di Peacemaker

“Ho detto prima che è stato un enorme onore e un’incredibile opportunità far parte di Suicide Squad e lavorare con James su quello che sarà un film fantastico” ha aggiunto John Cena. “Sono incredibilmente entusiasta di avere la possibilità di collaborare di nuovo con lui per Peacemaker. Non vediamo l’ora che i fans lo vedano.”

Il cast di Peacemaker è costituito da John Cena come Christopher Smith, Danielle Brooks come Leota Adebayo, Robert Patrick come Auggie Smith, Jennifer Holland come Emilia Harcourt, Steve Agee come John Economos, Freddie Stroma come Vigilante, Christopher Heyerdahl come Captain Locke, Chukwudi Iwuji come Clemson Murn, Larry Fitzgibbon come Lochlyn Munro, Annie Chang come Sophie Song, Elizabeth Faith Ludlow come Keeya e Rizwan Manji come Jamil.

Peacemaker debutterà il 13 gennaio 2022 su HBO Max.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI