back to top

Superman & Lois 2: lo showrunner anticipa vari cattivi

La serie TV dell’Arrowverse di The CW, Superman & Lois, tornerà per la sua seconda stagione tra un paio di settimane. Nella prima stagione, Superman (Tyler Hoechlin) e la sua famiglia alla fine risultano vincitori della guerra contro Morgan Edge/Tal-Rho (Adam Rayner). L’eroe e i suoi cari avranno nuove sfide da affrontare nella seconda stagione e, secondo lo showrunner della serie Todd Helbing, ci saranno vari cattivi per Clark Kent e Lois Lane (Elizabeth Tulloch). In una recente intervista con SFX Magazine, Todd Helbing ha spiegato che gli spettatori scopriranno molto rapidamente quale direzione prenderà la seconda stagione e che ci sarà un cattivo in arrivo che sarà un “enorme grattacapo” per Clark.

“I fans stanno per conoscere il percorso che stiamo intraprendendo molto rapidamente” ha detto lo showrunner. “In senso molto positivo, il problema che ha Superman è risolvere i problemi che ha come padre. Questo è un cattivo particolare, più parlo più la gente scoprirà chi è. Ma Superman ha a che fare con un nemico che sarà un enorme grattacapo per lui. Ci sono molti cattivi, davvero. Entrambi i cattivi riguardano Clark e Lois personalmente. Iniziamo con un cattivo che è davvero più legato a Superman, mentre prepariamo il cattivo di Lois. Non stanno lavorando insieme, ma conducono in un modo forte questa stagione. Uno di loro sale alla ribalta e, in molti modi, è più potente dell’altro. Ci vorrà tutta la squadra, in un modo diverso rispetto allo scorso anno, per fermare questa persona” ha concluso Todd Helbing.

Di seguito, potete leggere la sinossi della premiere.

GREGORY SMITH (“EVERWOOD”) DIRIGE LA PREMIERE DELLA SECONDA STAGIONE – La seconda stagione si apre ancora con la polvere che si. era depositata deposita a Smallville dopo lo scioccante esito del confronto tra Tal-Rho (Adam Rayner, “Tyrant”) e Superman (Tyler Hoechlin). Lois (Elizabeth Tulloch) e Clark litigano come coppia, mentre Chrissy (Sofia Hasmik) si abitua alla gestione di The Smallville Gazette con Lois. Jonathan (Jordan Elsass) affronta nuove sfide sul campo da football e dei segreti minacciano di distruggere la relazione tra Jordan (Alex Garfin) e Sarah (Inde Navarrette). Nel frattempo, Kyle (Erik Valdez) si preoccupa per il coinvolgimento di Lana (Emmanuelle Chriqui) con un nuovo candidato sindaco. Infine, John Henry Irons (Wole Parks) e sua figlia Natalie (Tayler Buck) tentano di rendere questa nuova Terra la loro casa. L’episodio è stato diretto da Gregory Smith e scritto da Brent Fletcher e Todd Helbing.

La seconda stagione di Superman & Lois debutterà l’11 gennaio 2022 su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI