spot_imgspot_img

Fortnite X Cobra Kai: disponibili le skin

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fortnite Capitolo 3 è diventato popolare per le sue skin e per le famose collaborazioni del mondo videoludico e cinematografico tra tutti i free to play al momento in circolazione. Oggi vedremo un nuovo crossover con la serie di Netflix Cobra Kai.

Fortnite Capitolo 3 Cobra Kai skin

FORTNITE: SKIN DI DOOM SLAYER IN ARRIVO!

La serie riprende il mondo di Karate Kid, noto film di arti marziali che ha ispirato le generazioni precedenti e che continua con le generazioni future.

Nel Negozio Oggetti di Fortnite Capitolo 3 potremo infatti trovare il bundle dedicato a questo nuovo crossover. Ogni singola skin avrà il costo di 800 v-Bucks e sarà completamente personalizzabile.

Troveremo anche due bundle che al costo di 2.000 e 1.500 v-Bucks ci permetteranno di ottenere tutte le skin e gli oggetti decorativi allegati nel nuovo set di Cobra Kai.

Che ne pensate di questa possibile skin in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Dylandreams
Come Christian Strada, ma meglio.

POTREBBERO INTERESSARTI: