back to top

House of the Dragon: George R.R. Martin elogia la serie HBO!

George R.R. Martin ha condiviso sul suo blog la sua eccitazione per l’imminente serie prequel di Game of Thrones, House of the Dragon, con Matt Smith, Olivia Cooke e Rhys Ifans.

House of the Dragon, che si basa sul romanzo Fuoco e Sangue di Martin, è un prequel che si svolge 300 anni prima degli eventi descritti in GoT. Il cast, oltre a Matt Smith (Daemon Targaryen), Olivia Cooke (Alicent Hightower) e Rhys Ifans (Otto Hightower), include Paddy Considine (Viserys), Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen), Sonoya Mizuno (Mysaria), Steve Touissant (Lord Corlys Velaryon), Fabien Frankel (Sir Criston Cole) e Eve Best (Rhaenys Velaryon).

Ecco cosa ha scritto George R.R. Martin sul blog:

Io stesso sto anticipando HOUSE OF THE DRAGON abbastanza avidamente, per quello che vale. Ok, non sono quasi obiettivo. E so molto di quello che vedrai. (Io, um, ho scritto il libro). Inoltre … mamma è la parola d’ordine ora, non dirlo a nessuno… ho visto un montaggio approssimativo del primo episodio E mi è piaciuto molto. È oscuro, potente, viscerale… proprio come mi piace la mia fantasia epica

Il prequel racconterà la guerra civile dei Targaryen, tra i fratelli Aegon II e Rhaenyra. I due combatterono per il trono dopo la morte del padre Viserys. George R.R Martin, che ha firmato un accordo di cinque anni per creare nuovi contenuti per la HBO, ha poi concluso il post sul blog annunciando:

Penso che i Targaryen siano in ottime mani. Non credo che rimarrai deluso

House of the Dragon arriverà su HBO nel 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI