back to top

Call of Duty Vanguard: le sfide mimetiche sono troppo difficili?

Uno degli aspetti più iconici di ogni Call of Duty è certamente lo sfoggiare la propria mimetica arma nel multiplayer. Abbiamo visto ormai, ad ogni CoD che viene pubblicato quante mimetiche vengono introdotte che richiedono ardue sfide per sbloccarle.
Vanguard, in questo aspetto, sta ricevendo diverse critiche.

Diversi giocatori, stanno, infatti, discutendo sui social sulla difficoltà nell’ottenere diverse mimetiche e pare che la community sia di parte. Molti player hanno constatato che certe sfide di Call of Duty Vanguard siano al limite dell’impossibile. Questa non è la prima volta che i giocatori tendono a criticare l’ottenimento di diverse camo. Già alla pubblicazione del titolo si è visto che una sfida sarebbe stata quella di ottenere 100 uccisioni a bruciapelo con ogni fucile di precisione; ricevere l’encomio di uccisione a bruciapelo significa rimanere molto vicini al nemico e con un’arma da lunga gittata non è affatto facile e per lo più completare la sfida per ogni fucile è decisamente snervante.

Altre sfide impossibili?

La sfida appena citata non è l’unica ardua da completare. In Call of Duty Vanguard possiamo citare anche le sfide per cui è necessario uccidere 100 nemici sia da lunga distanza che da accovacciati; queste sfide spingono ovviamente i giocatori ad avere un ritmo molto più lento durante il match che porta a poco coinvolgimento dell’azione.
Per i giocatori meno abili, invece, ci sono sfide decisamente impossibili, tornando, infatti, alle serie di uccisioni, per chi è abituato al sistema basato sui punti, può essere arduo arrivare a cinque uccisioni di fila; ripetere la serie per trenta volte diventa un’eternità.

Ovviamente queste non sono le uniche difficoltà incontrate in Call of Duty Vanguard, le sfide riportate devono essere prima sbloccate con il livello arma oppure avanzando con le prime sfide disponibili. Arrivare alle fatidiche mimetiche Oro, Diamante e Atomico.
Vedendo la community riunita a discutere su questo argomento potrebbe far pensare a dei cambiamenti da parte degli sviluppatori, non resta che vedere ciò che succederà da questa situazione.

Avete incontrato difficoltà su certe sfide? Quali sfide vi stanno mettendo alla prova? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI