back to top

Fortnite, Capitolo 3: modalità “No Build” in arrivo?

Dopo il lungo down del server di Fortnite Capitolo 3 degli scorsi giorni, sono stati trovati dei file di gioco che preannunciano una modalità “No Build” nel noto free to play di Epic Games.

Fortnite Capitolo 3 modalità No Build

FORTNITE X COBRA KAI: DISPONIBILI LE SKIN

Questa nuova modalità non permetterebbe di costruire, rendendo il gioco molto simile ad altri battle royale da molto in circolazione.

Da molto tempo i giocatori di Fortnite si sono sempre schierati da ambo le parti per quanto riguarda la possibilità di costruire durante il gioco.

Difatti saper costruire e “buildare” su Fortnite Capitolo 3 renderebbe i fight molto più semplici anche se le armi a nostra disposizione sono molto meno efficaci di quelle dei nostri avversari.

La modalità “No Build” sarebbe a tempo limitato per due persone e non sappiamo ancora tra quanto sarà rilasciata.

Che ne pensate di questa nuova modalità in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI