back to top

Legends of Tomorrow: la sinossi anticipa un viaggio all’Inferno

Il 19 gennaio, DC’s Legends of Tomorrow tornerà in onda con un episodio che mescola i viaggi nel tempo, l’Inferno e gli elementi di un reality show. Sembra anche che ci sarà almeno una storia d’amore che diventa sempre più importante. Infatti, Behrad chiede a Zari e a Nate per un consiglio su Astra. Inoltre, vedremo l’evoluzione della relazione tra Gideon e Gary. In generale, la solita follia delle leggende si unirà ad un leggero cambiamento dalle trame più semplici che finora hanno caratterizzato la settima stagione. In effetti, ora la squadra ha di nuovo una macchina del tempo ed abbiamo scoperto quale è la sfida principale.

Nello specifico, l’episodio vede la squadra scendere accidentalmente nell’Inferno, rompendo la barriera tra l’Inferno e la casa di Constantine. In più, un maledetto gruppo di un reality show degli anni ’90 entra nella villa. È possibile che questo errore di Gideon sia parte del motivo per cui le Leggende non la prendono sul serio. Di seguito trovate la sinossi di “Lowest Common Denominator”, il prossimo episodio di Legends of Tomorrow.

La sinossi di “Lowest Common Denominator”

GLI ANIMI SI SCALDANO – Quando Gideon porta nella dimensione della villa di Constantine la macchina del tempo, questa atterra all’Inferno e Astra (Olivia Swann) si rende conto che una maledetta troupe di un reality show degli anni ’90 si è intrufolata nella villa provocando il caos. All’insaputa delle Leggende, la troupe televisiva sta provocando emozioni, Sara (Caity Lotz) e Ava (Jes Macallan) condividono i loro veri sentimenti per il loro ruolo di co-capitani. Behrad (Shayan Sobhian) chiede consigli su Astra a Nate (Nick Zano) e a Zari (Tala Ashe), ma scopre invece che il suo passato viene messo in mostra. Nel frattempo, quando le opinioni di Gideon (Amy Pemberton) vengono ignorate e la sua relazione con Gary (Adam Tsekhman) si incrina, nessuno avrebbe potuto prevedere cosa sarebbe successo. Matt Ryan e Lisseth Chavez compaiono anche. Eric Dean Seaton ha diretto l’episodio scritto da James Eagan & Emily Cheever.

Legends of Tomorrow torna mercoledì 19 gennaio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI