back to top

Superman & Lois 2: David Ramsey dirige il secondo episodio

Oltre ad un’apparizione nella terza stagione di Batwoman il mese prossimo, l’attore di Arrow David Ramsey dirigerà “The Ties That Bind”, il secondo episodio della seconda stagione di Superman & Lois. L’episodio, che andrà in onda il 18 gennaio, vede Superman cercare aiuto per le visioni che sta avendo, mentre il rapporto tra Lois e il suo socio in affari Chrissy sembra inacidirsi. Nel frattempo, Jordan e Sarah iniziano ad avere problemi e Natalie Irons non aiuta quella situazione. Nella trama dei primi due episodi della seconda stagione si alternano numerosi eventi.

Probabilmente, The CW continuerà a rilasciare per esteso online i “tagli della produzione” degli episodi, il giorno successivo. Questo potrebbe aiutare a dare a tutte le varie trame spazio per svilupparsi. Potete leggere la sinossi ufficiale di “The Ties That Blind” di seguito:

DAVID RAMSEY DI ARROW DIRIGE L’EPISODIO – Clark (Tyler Hoechlin) si apre con Lois (Elizabeth Tulloch) sulla sua continua lotta con le visioni e ammette che c’è solo una persona che potrebbe essere in grado di aiutarlo. Nel frattempo, Lana (Emmanuelle Chriqui) riceve alcune notizie inaspettate e le tensioni cominciano a salire tra Lois e Chrissy (Sofia Hasmik). Infine, Sarah (Inde Navarrette) no rispetta i piani con Jordan (Alex Garfin) per trascorrere del tempo con Natalie (Tayler Buck). Jordan Elsass, Erik Valdez e Wole Parks compaiono. L’episodio è stato diretto da David Ramsey e scritto da Kristi Korzec e Michael Narducci.

L’episodio contiene un riferimento ad Arrow?

Dato che David Ramsey è coinvolto nell’episodio, il suo titolo contiene un piccolo Easter egg. “The Ties That Bind” non è una frase del tutto insolita, quindi probabilmente è una coincidenza. Tuttavia, “The Ties That Bind” è il titolo di una canzone di Bruce Springsteen (dall’album del 1980 The River). Questo risulta interessante soprattutto perché, per sette volte su otto, il penultimo episodio delle stagioni di Arrow aveva il titolo di una canzone di Bruce Springsteen. Proprio il ventiduesimo episodio della sesta stagione di Arrow si chiama “The Ties That Blind”. Nella stagione finale, invece, il penultimo episodio ha costituito il backdoor pilot dello spinoff Green Arrow e The Canaries. Quindi, aveva come titolo il nome della serie che sperava di lanciare. Al contrario, il titolo originale era “Livin’ in the Future”, una canzone di Bruce Springsteen. Swamp Thing, una serie che è lontanamente legata all’Arrowverse attraverso il multiverso e il crossover Crisi sulle Terre Infinite, ha chiamato tutti i suoi 13 episodi con dei titoli delle canzoni di Bruce Springsteen. Forse anche questo potrebbe essere un riferimento.

La seconda stagione di Superman & Lois debutterà l’11 gennaio 2022 su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI