back to top

Harry Potter: Return to Hogwarts, un errore riguardante Emma Watson

In Harry Potter: Return to Hogwarts, sono state proposte delle fotografie di Emma Roberts anziché di Emma Watson. La Réunion ha accidentalmente utilizzato un’immagine di Emma Roberts spiegando che si trattava di Emma Watson. La saga cinematografica di Harry Potter ha compiuto vent’anni l’anno scorso e la Warner Bros. ha celebrato rilasciando uno speciale su HBO Max. Negli ultimi mesi, abbiamo visto altri eventi simili di grande successo: la reunion di Friends lo scorso maggio e la reunion di Fresh Prince of Bel-Air nel 2020. Con una durata di un’ora e quarantacinque minuti, lo speciale contiene filmati dietro le quinte e nuove interviste ad attori e registi che hanno reso possibile la saga.

Da bambina, Emma Watson è stata scelta per interpretare Hermione Granger in Harry Potter, da allora la sua vita è sotto i riflettori. La popolarità della saga è aumentata con il passare del tempo, insieme alla fama dell’attrice. In passato, Emma Watson ha rivelato che stava considerando di lasciare Harry Potter prima che la saga finisse. Negli ultimi dieci anni, dopo la fine di Harry Potter e i Doni della morte, l’attrice ha interpretato con successo altri ruolo, il più importante dei quali è stato Belle nel remake live-action del 2017 di Beauty and the Beast.

La fotografia di Emma Roberts

Guardando Harry Potter: Return to Hogwarts, alcuni fans si sono accorti di un errore e lo hanno condiviso su Twitter. Emma Watson stava parlando della sua infanzia e di come sia diventata ossessionata per Harry Potter da piccola. Mentre l’attrice parlava, è stata mostrata la foto di una bambina con le orecchie di Topolino, che in realtà è Emma Roberts, non Emma Watson.

Emma Roberts ha trovato il suo primo successo in Unfabulous di Nickelodeon nel 2004. Da allora, è stata protagonista di varie serie come American Horror Story e We’re the Millers. Ha deciso di recitare grazie a Julia Roberts, la nota attrice infatti è sua zia. Emma Roberts e Emma Watson hanno riscosso grande successo ad Hollywood. Tuttavia, è strano che la Warner Bros. abbia commesso un errore del genere. HBO e Warner Bros. non hanno ancora commentato, ma è possibile che l’errore verrà eliminato dallo speciale nei prossimi giorni. Anche se l’immagine è stata mostrata per pochissimo tempo nell’evento e alcuni potrebbero non aver colto l’errore, non ci sorprende che i fans di Harry Potter siano stati così veloci ad accorgersene.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI