Il nuovo trailer di Peacemaker contiene un riferimento a Wonder Woman

Nel nuovo trailer di Peacemaker di James Gunn si fa riferimento alla Wonder Woman di Gal Gadot. I primi tre episodi dello show DC con John Cena saranno presentati in anteprima su HBO Max il 13 gennaio 2022.

In una scena del trailer, Peacemaker sta visitando un’aula scolastica e celebra le sue imprese nel modo più assurdo possibile. In seguito, un bambino chiede se ha mai incontrato Wonder Woman. Ecco la risposta esilarante di Christopher Smith:

BAMBINO: Hai incontrato Wonder Woman?

Peacemaker: Ha passato un’intera festa a guardarmi negli occhi dall’altra parte della stanza

Non è la prima volta che un eroe del DCEU viene citato nel materiale promozionale della serie. Una clip dello scorso novembre, infatti, faceva riferimento ad Aquaman. Nella scena l’antieroe chiama l’eroe DC di Jason Mamoa esclamando  “Fuck Aquaman”.

Peacemaker, creato da Joe Gill e Pat Boyette, è apparso per la prima volta nella serie Fightin ‘5, originariamente di proprietà di Charlton Comics. Il personaggio di John Cena, introdotto in The Suicide Squad – Missione Suicida, è un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone deve uccidere per ottenerla.

Peacemaker sarà una sorta di commedia e avrà otto episodi nella prima stagione. Nello show saranno presenti alcune gag esilaranti con i diversi personaggi dello show, specialmente all’inizio.

La serie DC/HBO Max, al momento, non ha una data di uscita in Italia.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI