back to top

John Wick 4: Clancy Brown rivela nuovi dettagli del film con Keanu Reeves

In una recente intervista con Collider, Clancy Brown ha fornito delle informazioni interessanti sul suo personaggio nell’attesissimo John Wick 4. Il quarto capitolo del popolare franchise con Keanu Reeves arriverà in sala il 24 marzo 2023.

john wick

Brown ha anche rivelato con quale altro attore ha avuto modo di condividere alcune sequenze.

Dirò che verrà rivelato di più sulla tavola. DI Più sulla gran tavola; il tipo di complessità di quella struttura di autorità è rivelato. sono in un paio di scene che potresti sostenere siano scene d’azione, suppongo. Molte delle mie scene sono con Bill Skarsgård, il che è stato molto divertente

Nel cast di John Wick 4, oltre a Reeves, Brown e Skarsgard, ci saranno anche Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story), Laurence FishburneIan McShane, la popstar Rina SawayamaScott AdkinsMarko Zaror, Hiroyuki Sanada e Shamier Anderson.

Clancy Brown ha continuato l’intervista parlando dell’ultimo giorno di riprese di John Wick 4.

ero lì per l’ultima sera di Lance [Reddick], il che è stato positivo. È stato bello perché volevo davvero incontrare Lance [per il suo compleanno]… e tutte le voci su cosa sia Keanu sono assolutamente vere, assolutamente giusti. Keanu a un certo punto è venuto a festeggiare Lance in quell’ultimo momento, è stato davvero bello. Bravo ragazzo. È un bravo ragazzo, quel signor Reeves

John Wick 4 è diretto da Chad Stahelski, che è stato co-regista del primo film di John Wick insieme a David Leitch, prima di assumere la regia per i due sequel successivi. Il quarto film è scritto da Shay Hatten e Michael Finch.

Vi ricordiamo che la Lionsgate sta sviluppando altri progetti del franchise gun-fu con Keanu Reeves. Il primo è The Continental, il lussuoso Hotel frequentato esclusivamente da assassini, l’altro è Ballerina, spin-off tutto al femminile.

Cosa possono aspettarsi i fan da John Wick 4?

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI