Peaky Blinders 6: ecco il trailer dell’ultima stagione!

BBC ha rilasciato il primo trailer dell’ultima stagione di Peaky Blinders! La rete britannica non ha ancora rivelato la data di uscita della serie in arrivo nel 2022.

Cillian Murphy tornerà nei panni di Tommy Shelby, alla ricerca di un mezzo per far riposare finalmente il clan con sede a Birmingham. Nel cast di Peaky Blinders 6 anche Tom Hardy, Paul Anderson, Finn Cole, Anya Taylor-Joy, Sophie Rundle e Stephen Graham. Inoltre, nel trailer non c’è alcuna indicazione sul destino del personaggio interpretato da Helen McCrory, Polly Gray. McCrory, che ha anche interpretato Narcissa Malfoy nei film di Harry Potter, è morta all’inizio del 2021 dopo aver combattuto contro il cancro.

Il creatore, Steven Knight, in precedenza aveva dichiarato:

Peaky è tornato e con il botto. Dopo il forzato ritardo di produzione dovuto alla pandemia, troviamo la famiglia in estremo pericolo e la posta in gioco non è mai stata così alta. Crediamo che questa sarà la serie migliore di tutte e siamo sicuri che i nostri fantastici fan la adoreranno. Mentre la serie TV sta per concludersi, la storia continuerà in un’altra forma

Creato e scritto interamente da Knight, Peaky Blinders è andato in onda per la prima volta su BBC Two nel 2013, vincendo il BAFTA come Miglior Dramma nella quarta stagione e passando poi a BBC One nel 2019. Con un pubblico di oltre 7 milioni di persone, la serie, fuori del Regno Unito, va in onda su Netflix.

Peaky Blinders 6 è diretta da Anthony Byrne, che torna alla regia dopo il grande successo della stagione precedente. Tra i produttori delle show troviamo Nick Goding, Caryn Mandabach, Steven Knight, Jamie Glazebrook, David Mason, Byrne e Cillian Murphy.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI