spot_imgspot_img

Doctor Who Flux: Jodie Whittaker conferma di aver giá girato la sua rigenerazione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il tempo di Jodie Whittaker, la prima donna ad interpretare il Signore del TEmpo, in Doctor Who sta per terminare e sembra che lei abbia giá girato la scena della sua rigenerazione.

A Luglio abbiamo appreso che sia Jodie sia lo showrunner Chris Chibnall avrebbero lasciato la serie al termine di questa ultima stagione. Sebbene non ci siano notizie su un sostituto, è possibile che le notizie arrivino presto. Il dottore di Whittaker deve ancora apparire in tre nuovi episodi speciali, a partire da “Eve of the Daleks” dello scorso sabato sera, prima di abbandonare il ruolo nell’autunno 2022.

Doctor Who: flux Jodie Whittaker

Whittaker ha detto che la scena della rigenerazione di Doctor Who è stato il giorno più emozionante che abbia mai avuto sul set. Ha aggiunto che è stata una montagna russa di emozioni e che ci vorrà un po’ di tempo prima che interiorizzi completamente che è finita. In un’intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, ha detto:

“Ho girato la mia versione, ed è stato il giorno più emozionante sul set che io abbia mai avuto. È una sensazione davvero bizzarra, perché è il momento migliore che abbia mai avuto in un lavoro, e ho preso la decisione di lasciarlo, quindi è una cosa davvero strana da fare a te stesso. Ti senti come se ti stessi dando dei punti – tipo, ‘Perché l’hai fatto?’ Ma … mi sembrava giusto …. È stata una giornata meravigliosamente celebrativa e piena di dolore che ho potuto trascorrere con la famiglia che avevo creato. Suppongo che la cosa migliore sia che gli episodi sono ancora in corso. Quindi fino a quando non finiscono, non devo davvero pensare al fatto che non èsará piú il mio ruolo!”

E voi cosa ne pensate, siete pronti a salutare Jodie Whittaker?
Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità legate alle serie Tv, e non solo.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Laura Pola
26 anni Nerd. Appassionata di Fantasy e serie tv. Il mio più grande sogno è quello di entrare nell'armadio e finire a Narnia, mentre un gufo viene a portarmi la mia lettera di benvenuto ad Hogwarts dove mi allenerò per salvare la terra di mezzo.

POTREBBERO INTERESSARTI: