Dopo The Flash, Batgirl e Supergirl sostituiranno Batman e Superman?

Nelle ultime ore, delle voci molto importanti si stanno diffondendo su internet. Secondo diversi scoop, alcuni più affidabili di altri, gli eventi di The Flash in uscita quest’anno resetteranno il DCEU, permettendo alla Warner Bros. di costruire il franchise cinematografico da zero ancora una volta. Per essere esatti, il rumor principale dice che gli eventi dei film diretti da Zack Snyder usciranno dal canone, rimuovendo in gran parte i film corali e non esistenti nel DCEU. Questi film includono Man of Steel, Batman v. Superman: Dawn of Justice e Zack Snyder’s Justice League.

Inoltre, si dice che la nuova Justice League sarà composta da molti personaggi introdotti nel 2022. Insieme a Barry Allen/The Flash di Ezra Miller, Batgirl (Leslie Grace) e Supergirl (Sasha Calle) dovrebbero essere la base del classico team della DC Comics. Anche Shazam di Zachary Levi potrebbe far parte della squadra. Ancora una volta, tutte le informazioni sono fondate sulla parola di presunti addetti ai lavori, alcuni dei quali sono stati affidabili in passato. David Sandberg, il regista di Shazam!, ha risposto ad un tweet, condividendo un meme modificato per celebrare l’inclusione di Shazam tra i grandi eroi della Justice League.

Andy Muschietti parla di The Flash

In ogni caso, The Flash di Andy Muschietti è il film perfetto per un tale riavvio. La storia si basa in gran parte sull’amata serie di fumetti DC Flashpoint, dove il velocista scarlatto attraversa vari universi. Oltre a Ezra Miller e Sasha Calle, Michael Keaton e Ben Affleck torneranno come i loro rispettivi Bruce Wayne. “Ciò che mi ha affascinato di Flash è il dramma umano in lui” ha rivelato Andy Muschietti. “I sentimenti umani e le emozioni che giocano nel dramma. Sarà divertente, troppo. Non posso promettere che ci saranno di orrore davvero, ma è una bella storia umana. Credo che Keaton sia stato onorato di tornare a fare questo personaggio. Ma soprattutto gli abbiamo mandato una grande sceneggiatura e questa è probabilmente la cosa che lo ha interessato” ha aggiunto il regista durante un panel al DC Fandome. “È più complesso di questo…gli abbiamo dato una grande sceneggiatura e gli ho promesso una grande direzione. E questo era tutto.”

The Flash uscirà al cinema il 4 novembre 2022.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI