GTA 6: possibile annuncio e data di uscita?

Dopo che il 2021 si è concluso non nel migliore dei modi con l’uscita di GTA Trilogy Remaster, sembra che l’anno appena iniziato possa riservare grandi sorprese.

Rockstar Games per lasciare un contentino ai giocatori delusi ha rilasciato il DLC The Contract per GTA Online e riservato un regalo per i possessori della Remaster.
Poco fa, invece, un insider ha pubblicato un post che dà speranze a tutti coloro che sono in fermento per il sesto capitolo della saga. Il commento sta spopolando nei forum dedicati al gioco soprattutto nelle discussioni riguardanti le speculazioni sul nuovo capitolo.

L’insider (Tez2) ha quindi affermato che dal momento in cui siamo ormai nel 2022, è quasi scontato che ci sarà un annuncio. Stando a quanto già visto per i precedenti titoli importanti di Rockstar Games, GTA 6 potrebbe essere rilasciato l’anno successivo. Non proprio un annuncio che fa placare le acque tra i fan che ormai da tempo si domandano quando possono metter mano ad un nuovo capitolo della saga.

GTA 6 data

Altri leak meno recenti hanno già potuto svelare quale potrebbe essere l’ambientazione del nuovo Grand Theft Auto, con un possibile ritorno a Vice City.
Al momento gli sviluppatori non si sono ancora espressi riguardo trailer o annunci di pubblicazione del nuovo gioco quindi le notizie riportate sono da prendere con le pinze. Non resta che attendere Rockstar Games su annunci ufficiali (non vediamo l’ora!).

Da quanto state aspettando un GTA 6? Avete giocato alla Remaster dei tre iconici giochi? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI

×