PlayStation Now: ecco i titoli in arrivo a gennaio!

Con l’arrivo del nuovo anno sono in arrivo tantissime novità all’interno del PlayStation Now, che ha annunciato quali saranno le nuove aggiunte che prenderanno parte al servizio. Da domani 4 gennaio, queste novità saranno già disponibili per tutti gli abbonati.

All’interno di PlayStation Now arriveranno ben 6 fantastici titoli, ecco quali: Mortal Kombat 11, Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Fury Unleashed, Unturned, Super Time Force Ultra, e Kerbal Space Program: Enhanced Edition.

Proprio come all’interno di Xbox Game Pass, i giochi presenti su PlayStation Now fanno una rotazione all’interno del servizio, alternandosi magari con altri titoli. A differenza di quelli precedenti però, per nessuno di questi è stato aggiunto con una data ben precisa di quando questi titoli lasceranno il servizio.

Vediamo adesso in maniera più dettagliata ognuno di questi titoli in arrivo su PlayStation Now.

Mortal Kombat 11 è un videogioco picchiaduro ed è l’undicesimo capitolo della serie. Una squadra delle Forze Speciali, guidata da Sonya Blade, Cassie Cage e Jacqui Briggs, assalta la cattedrale di Shinnok nel Regno Occulto. L’assalto riesce, ma Sonya si sacrifica per salvare il resto della squadra e permettere a sua figlia e ai suoi uomini di fuggire.

Final Fantasy XII: The Zodiac Age è il dodicesimo capitolo della serie di videogiochi Final Fantasy. La storia narra della principessa Ashe, la sola e unica erede al trono. Il suo compito è quello di guidare la Resistenza con la speranza di porre fine all’occupazione della sua terra. Vaan, un giovane che ha perso la famiglia durante la guerra, sogna invece di solcare, libero, i cieli di Ivalice.

IL terzo titolo in arrivo su PlayStation Now è Fury Unleashed, un roguelite con soft permadeath ambientato in un fumetto animato. Circondato da mostri mutaforma provenienti da antichi rituali Maya, interi eserciti di truppe di nazi fasciste e orribili creature aliene renderanno la vita un inferno. La meccanica di gameplay di Fury Unleashed è quella tipica di un action platform.

Per quanto riguarda il quarto gioco, ci troviamo davanti qualcosa di diverso da quelli visti precedentemente. Unturned infatti è un videogioco indie free-to-play di genere survival horror a tema apocalisse zombie. Il giocatore vestirà i panni di un sopravvissuto a un’apocalisse zombie dovuta a un fallimento in una ricerca sull’immortalità. questo fallimento ha messo in ginocchio tutta l’umanità, rendendo gli uomini non-morti assetati di sangue e affamati di carne umana.

Il quinto gioco in arrivo su PlayStation Now è Super Time Force Ultra. La sua modalità di gioco è come quella di un comunissimo sparatutto. L’unica differenza, è che qui sarà possibile riavvolgere il tempo ad ogni morte per mettere in gioco un nuovo personaggio.

L’ultimo titolo in arrivo sul servizio di PlayStation Now è Kerbal Space Program: Enhanced Edition è un videogioco di simulazione spaziale. Lo scopo del gioco è quello di allestire il proprio centro spaziale sul pianeta Kerbin. I suoi abitanti, dei simpatici alieni chiamati Kerbal, saranno pronti a gestire al meglio la struttura.

Questi titoli saranno disponibili per tutti coloro che sono abbonati al servizio di PlayStation Now, disponibile per PS 4, PS 5 e PC a soli 9,99 euro al mese. All’interno possiamo trovare centinaia di videogiochi PS 4, PS 3 e PS 2 disponibili sia per lo streaming che per il download.

Che ne pensate di queste novità in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI