back to top

The Umbrella Academy 3: i poster della nuova stagione

La terza stagione di The Umbrella Academy é prevista per quest’anno e, per stuzzicare la fantasia dei fan, Netflix ha rilasciato i nuovi poster della terza stagione.

I poster rappresentano i nuovi personaggi della Sparrow Academy, il gruppo rivale che è stato introdotto alla fine della seconda stagione della serie. In precedenza Netflix aveva confermato i nuovi membri del cast, insieme ai loro personaggi, e ora sono stati rivelati alcuni poster di personaggi nuovi di zecca per introdure queste nuovissime aggiunte. 

Ecco i nuovi membri del Cast e i relativi poster:

Justin Cornwell nei panni di MARCUS: un leader nato che trasuda fiducia e tiene unita la famiglia, che è altrettanto affascinante quanto cesellato e colosso.

The umbrella academy poster

Justin H. Min come BEN: ma non quello che conosciamo. Questo Ben è intrigante, tattico e malvagio, determinato a ottenere il suo status di leader.

The umbrella academy poster

Britne Olford come FEI: che vede il mondo in un modo speciale. Di solito è la persona più intelligente nella stanza e disposta a negoziare, tuttavia, una volta che l’hai incrociato, non puoi tornare indietro.

Jake Epstein nei panni di ALPHONSO: un combattente del crimine sfregiato con un senso dell’umorismo caustico e pungente che si diverte a rimproverare verbalmente i suoi nemici, quasi quanto gli piace una buona pizza e una confezione da sei di birra.

Genesis Rodriguez interpreterà SLOANE, un romantico sognatore desideroso di vedere il mondo oltre l’accademia. Anche se si sente legata alla sua famiglia, Sloane ha dei piani suoi… e potrebbe semplicemente metterli in pratica.

Cazzie David interpreterà JAYME, un solitario con un ringhio spaventoso che sarebbe saggio evitare a tutti i costi. Non dice molto perché non deve.

Existential Dread Inducing Psykronium Cube interpreterà CHRISTOPHER: un telecineta, un cubo che può trasformare la stanza in un freddo gelido e indurre una paura paralizzante senza troppi avvertimenti. L’affidabile e leale oracolo della Sparrow Academy viene trattato come un altro fratello.

The Umbrella Academy tornerà quest’anno per la terza stagione.

Siete pronti?
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità legate alle serie Tv, e non solo.

CORRELATI