back to top

The Umbrella Academy: Ritu Arya parla dello sviluppo del suo personaggio nella terza stagione

Nel finale della seconda stagione di The Umbrella Academy, viene rivelato che Lila Pitts è una sorella perduta da tempo dei bambini Hargreeves, uno dei quarantatré bambini nati lo stesso giorno senza spiegazioni e che l’Handler ha fatto uccidere i suoi genitori per prendere Lila per sé. È una grande rivelazione per il personaggio e con la terza stagione della popolare serie Netflix in arrivo, Ritu Arya dice che non vede l’ora che Lila si sviluppi ulteriormente.

Parlando con ComicBook.com mentre si occupava della stampa per il film Red Notice l’anno scorso, Arya ha parlato un po’ della serie, dicendo che si è divertita ad approfondire Lila come personaggio e anche più a fondo nelle sue relazioni:

“Spero che il pubblico si diverta a vedere Lila in qualche modo sviluppata più avanti, vedendola di più. Spero che sarà divertente da guardare. Mi sono davvero divertita a filmarla e ad approfondire di più il suo personaggio e le sue relazioni con la famiglia. Quindi, spero che venga fuori”.

lila pitts the umbrella academy


Cosa sappiamo della terza stagione?

Non si sa molto sulla terza stagione di The Umbrella Academy. Netflix, lo scorso autunno, ha confermato che la serie sarebbe tornata nel 2022, ma non ha ancora rivelato la data. Il giorno di Capodanno, invece, sono stati rilasciati nuovi poster per la prossima stagione. Netflix aveva precedentemente confermato i nuovi membri del cast che avrebbero interpretato gli Sparrow e i loro personaggi, che sono presenti nei poster.

The Umbrella Academy vede nel cast: Elliot Page (Vanya Hargreeves), Tom Hopper (Luther Hargreeves), David Castaneda (Diego Hargreeves), Robert Sheehan (Klaus Hargreeves), Aidan Gallagher (Number Five), Emmy Raver-Lampman (Allison Hargreeves), Min, Colm Feore (Reginald Hargreeves) e Ritu Arya (Lila Pitts). Ad unirsi al cast come The Sparrow Academy ci sono Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David.

La terza stagione di The Umbrella Academy debutterà su Netflix nel 2022.

Cosa ne pensate?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità legate alle serie Tv, e non solo.

CORRELATI