Thor: Love and Thunder, ecco il nuovo costume di Tessa Thompson

Un utente su Twitter ha condiviso un selfie di Tessa Thompson nei panni di Valchiria dal set dell’atteso film dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder. L’eroina, introdotta per la prima volta in Thor: Ragnarok (2017), è diventata il leader degli Asgardiani dopo che Thor (Chris Hemsworth) si è unito ai Guardiani della Galassia alla fine di Avengers: Endgame (2019).

La nuova immagine mostra la Thompson con una nuova armatura simile al look classico di Thor del Marvel Cinematic Universe. Il nuovo costume suggerisce che Valchiria ha preso il posto del Dio del Tuono come Regina di Asgard.

Ispirato alla storia a fumetti di Jason Aaron, Thor: Love and Thunder vedrà Jane Foster (Natalie Portman) reclamare il martello e trasformarsi nel Dio del Tuono mentre Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale) minaccia l’intero universo. Nei fumetti, Gorr è impegnato in una sanguinosa crociata per spazzare via ogni dio dalla faccia dell’universo.

Questo look sembra simile a quello visto sul merchandising trapelato online tempo fa che mostrava Valchiria accanto a Thor e Jane Foster.

Taika Waititi ha diretto Love and Thunder da una sceneggiatura scritta insieme a Jennifer Kaytin Robinson. Thor: Love and Thunder vedrà anche il ritorno di Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Dave Bautista (Drax), Pom Klementieff (Mantis) e Karen Gillan (Nebula).

Il quarto capitolo sul Dio del Tuono debutterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’8 luglio 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI