spot_imgspot_img

Death Stranding: Director’s Cut – in arrivo su PC!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come da un recente leak trapelato proprio questa mattina, Death Stranding Director’s Cut di Kojima Productions arriverà su PC. Annunciato da 505 Games su Twitter, verrà lanciato sia per Steam che per Epic Games Store nella primavera del 2022. Anche la nuova tecnologia di upscaling Xe Super Sampling (XeSS) di Intel è supportata. Se vi siete persi la nostra recensione, potete recuperarla qui.

Oltre a tutti i nuovi contenuti e funzionalità, la versione per PC presenterà una modalità High Frame Rate e supporto per monitor Ultrawide. La modalità foto è inclusa anche insieme ai contenuti crossover per la serie Half-Life di Valve e Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED.

Il titolo ha debuttato su PlayStation 5 a settembre 2021, vantando una grafica migliorata, nuove missioni e diverse funzionalità aggiuntive non disponibili nella versione PS4 originale di Death Stranding. Queste migliorie includono nuove meccaniche di combattimento progettate per rendere più divertenti le battaglie contro i nemici, attacchi corpo a corpo potenziati, una nuova pistola Maser e tanto altro. Le battaglie con i boss possono anche essere rivisitate e combattute di nuovo, con punteggi condivisibili in un sistema di classifica online e i giocatori possono competere l’uno contro l’altro su una pista da corsa per auto.

All’inizio di questa settimana, Hideo Kojima, ha anticipato anche qualche suo prossimo piano per questo. Ha affermato che ha tra le mani un nuovo progetto con una sperimentazione totalmente nuova di video e audio.

Anche voi stavate aspettando di giocare al titolo aggiornato su PC? oppure siete riusciti a giocare a Death Stranding Director’s Cut su PlayStation 5? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: