back to top

L’era Glaciale: Le avventure di Buck, ecco il trailer del sesto film della saga

A sei anni di distanza dal quinto capitolo arriva, sulla piattaforma di Disney+, la nuova avventura dei simpatici animali preistorici.
Tornano Manny, Diego, Sid, Buck, Crash & Eddiee, insieme a nuovi amici, per salvare il “Mondo Perduto”
Walt Disney Studios ha rilasciato il primo trailer de “L’era glaciale – Le avventure di Buck”, spin-off della fortunata saga de “L’era glaciale” che racconterà una nuova storia divertente e spericolata.

Qui sotto il trailer di L’era Glaciale: Le avventure di Buck

Il nuovo film d’animazione si presenta come una vera chicca per gli appassionati delle avventure del Mondo Perduto.
Contro la minaccia dei dinosauri questa volta vedremo Buck, personaggio già comparso per la prima volta ne “L’Era Glaciale 3 – L’Alba dei Dinosauri”.
Buck è una donnola, piccola e cieca da un occhio, ma il suo carattere spericolato la porta a misurarsi con sfide spericolate e al limite dell’assurdo.
Insieme a Crash, Eddie e altri nuovi amici, Buck decide di salvare il Mondo Perduto dal dominio dei dinosauri e la missione sarà rischiosa ma anche super divertente.
Gli eventi di questo titolo, in cantiere da molti anni, si collocano tra quelli raccontati nel terzo e nel quarto film, un midquel che approfondisce una parte della vasta storia iniziata al cinema nel 2002, anno di uscita del primo lungometraggio animato.

Diretto da Chris Wedge e prodotto da Blue Sky Studios, insieme a 20th Century Fox, “L’Era Glaciale” è stato il primo capitolo di un’avventura ventennale sul grande schermo che, dopo quattro sequel, cortometraggi e due speciali tv, oggi approda in streaming per continuare a raccogliere il favore del pubblico, sempre pronto ad approfondire le storie dei numerosi personaggi del racconto originale di Michael J. Wilson.

Cosa ne pensate di questo trailer?
Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI