The Witcher 2: ecco come sono stati realizzati i mostri

Ora che la seconda stagione di The Witcher di Netflix è stata rilasciata, la piattaforma di streaming ha condiviso moltissimi contenuti sul dietro le quinte come scene cancellate e così via per dare al pubblico un’idea migliore di come é stato realizzare la serie e quanto lavoro c’é dietro. 

L’ultimo materiale promozionale è un video che analizza gli effetti visivi necessari per creare i mostri nella nuova stagione e, come al solito per questo genere di cose, è incredibile vedere tutto il procedimento dagli attori fino ai mostri finali.

Il materiale rilasciato, in questo caso, riguarda Nivellen di Kristofer Hivju e sulla grande lotta contro i basilischi verso la fine della stagione. Resta affascinante vedere come si uniscono le riprese di attori fisici, controfigure che indossano spandex e creature digitali.

Ecco il video sul dietro le quinte dei mostri di The Witcher 2

La seconda stagione é disponibile su Netflix (Qui trovate la nostra recensione). Inoltre, é disponibile anche un documentario Making The Witcher e The Witcher: A Look Inside the Episodes. E ultimo, ma non meno importante, è ora disponibile anche il film anime The Witcher: Nightmare of the Wolf.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

CORRELATI