back to top

Thor: Love and Thunder, ecco il nuovo costume di Chris Hemsworth

Un utente su Twitter ha scoperto il nuovo look di Chris Hemsworth (Thor) per il nuovo film Marvel StudiosThor: Love and Thunder. Il quarto capitolo sul Dio del Tuono debutterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’8 luglio 2022.

Il costume dell’eroe asgardiano, che impugna Stormbreaker, ha una combinazione di colori diversa rispetto ai film precedenti di Thor: blu e giallo. Stranamente simile all’Ikaris di Richard Madden visto in Eternals (2021).

Ispirato alla storia a fumetti di Jason AaronThor: Love and Thunder vedrà Jane Foster (Natalie Portman) reclamare il martello e trasformarsi nel Dio del Tuono mentre Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale) minaccia l’intero universo. Nei fumetti, Gorr è impegnato in una sanguinosa crociata per spazzare via ogni dio dalla faccia dell’universo.

Chris Hemsworth, inoltre, potrebbe avere una piccola parte nel prossimo Guardiani della Galassia Vol. 3 di James Gunn. I due franchise, dopo gli eventi di Avengers: Infinity War (2018) e Avengers: Endgame (2019), sono profondamente intrecciati. In più, per i fan dell’opera teatrale asgardiana vista in RagnarokMatt Damon tornerà nei panni di Loki, con Luke Hemsworth che tornerà a interpretare Thor. Nel prossimo cinecomic Marvel, all’interno dell’opera teatrale, ci sarà anche una piccola parte per Hela, la sorella di Thor?

Taika Waititi ha diretto Love and Thunder da una sceneggiatura scritta insieme a Jennifer Kaytin RobinsonThor: Love and Thunder vedrà anche il ritorno di Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Dave Bautista (Drax), Pom Klementieff (Mantis) e Karen Gillan (Nebula).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI